Salve a tutti! sono ormai mesi che vi seguo con interesse e vi ringrazio per le informazioni che ho tratto leggendo un po' qua e un po' là. Domani finalmente arriva il giorno che aspetto da mesi...si parte con msc magnifica  oltre ad essere il giorno della partenza è anche il giorno di halloween...dunque mi chiedevo, e vi chiedo, qualcuno sa se viene organizzato qualcosa per festeggiare? qualche esperienza da raccontarmi??
  oltre ad essere il giorno della partenza è anche il giorno di halloween...dunque mi chiedevo, e vi chiedo, qualcuno sa se viene organizzato qualcosa per festeggiare? qualche esperienza da raccontarmi??  magari un cerchietto con le corna da diavoletta me lo porto..
 magari un cerchietto con le corna da diavoletta me lo porto..

oltre ad essere il giorno della partenza è anche il giorno di halloween...dunque mi chiedevo, e vi chiedo, qualcuno sa se viene organizzato qualcosa per festeggiare? qualche esperienza da raccontarmi??
  oltre ad essere il giorno della partenza è anche il giorno di halloween...dunque mi chiedevo, e vi chiedo, qualcuno sa se viene organizzato qualcosa per festeggiare? qualche esperienza da raccontarmi??  magari un cerchietto con le corna da diavoletta me lo porto..
 magari un cerchietto con le corna da diavoletta me lo porto..