Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao a tutti...chi mi sa dire se è possibile andare alle dunn's river falls oppure alle blue hole...con un bimbo di un anno? altrimenti cosa consigliate? siamo alla ricerca della spiaggia piu bella[smilie=festa_02[1]:
È fattibile andare alla spiaggia Meril ? Con taxi? Pare ha il mare più bello dell'isola.
, qualcuno può darmi qualche suggerimento su come muovermi in questo paese? magari anche consigliandomi qualche agenzia locale? grazieCiao,
la mia nave farà la tappa in questo porto Falmouth in Giamaica dalle 9 alle 17 (quindi circa 8 ore). Io sono già stata in Giamaica in vacanza e l'ho girata quasi tutta, quindi non ripeterei di vedere le famose cascate Dunn's. Avendo due bambini ho pensato di andare al Dolphin Cove (incontro con delfini) e spiaggia Silver Sands, secondo voi è fattibile? In alternativa alla spiaggia Silver Sands, quale spiaggia merita di andare? vogliamo mare caraibico!
Mentre per i miei genitori 60enni, potranno andare a Nine Miles a vedere la casa natale di Bob Marley e i giardini di coyaba (oppure in alternativa alle cascate dunn's ma loro non possono salire o scendere sulle cascate, solo vedere e basta), secondo voi è fattibile per i miei genitori?
Cerco comunque di contattare un'agenzia locale per due escursioni: una per noi (dolphin cove e spiaggia) una per i miei (Bob Marley e giardini).
Che mi dite? faccio bene?
ps peccato che la nave alle 17 riparte !! Sennò e imperdibile Glistening waters!!! Ma è da fare al tramonto
!! Comunque sono tutte escursioni che puoi fare tranquillamente in fai da te!! Se trovo il depliant Dell agenzia locale con cui le ho fatte io ti metto il link del sito !!! Magari le prenoti on line !( io sono andata direttamente sul posto ) una spiaggia anche che merita e Burwood !