Alessia14
Member
a me è capitato di comprare le foto alla mattina dello sbarco,il ragazzo al banco mi aveva fatto l'offerta 3 al prezzo di 2,ma quelle che volevo io dei primi giorni di crociera non c'erano gia' piu',fanno in fretta a cestinarle cosi' ti obligano a comprarle subito
Vero? Io le ho comprate l'ultimo giorno e ancora c'erano tutte. Non le mettono esposte xkè ovviamente ogni serata fanno foto, ma ci sono dei contenitori divisi per serata dove puoi trovarle tutte

Se costassero di meno penso che quasi tutti le acquisterebbero, io per primo, anche se non dovessero essere proprio bellissime, ma solo come ricordo e tanto per avere una foto "fatta dal fotografo"
Penso ad esempio al fatto che durante un'escursione a Efeso l'anno scorso, la guida aveva un amico turco che ci ha seguiti per lo scavo e scattava fotografie, che poi vendeva fuori dal pullman a 3€ l'una, grandi e di qualità. Quasi tutti le hanno comprate! Se anche Costa abbassasse il prezzo, le venderebbero tutte e non sprecherebbero carta e inchiostro...e che spreco!! Basti pensare che scattano una media di due foto a persona al giorno, per tremila passeggeri, per una settimana.....fate voi il conto!!