Buongiorno a tutti,
È la mia quarta crociera, ma la prima volta che mi avventuro tra i magnifici fiordi norvegesi! Non vedo l'ora.
Guardando il programma MSC, ho notato che toccheremo diverse città come Molde, Trondheim, Ålesund, Måløy, Vik i Sogn e Stavanger.
Normalmente, nelle crociere nel Mediterraneo, la nave attracca in porto, si scende per visitare la città e si rientra prima della partenza. Per i fiordi, però, il mio dubbio è:
Grazie mille a chiunque saprà darmi qualche delucidazione.
È la mia quarta crociera, ma la prima volta che mi avventuro tra i magnifici fiordi norvegesi! Non vedo l'ora.
Guardando il programma MSC, ho notato che toccheremo diverse città come Molde, Trondheim, Ålesund, Måløy, Vik i Sogn e Stavanger.
Normalmente, nelle crociere nel Mediterraneo, la nave attracca in porto, si scende per visitare la città e si rientra prima della partenza. Per i fiordi, però, il mio dubbio è:
- La nave attracca direttamente nei porti di queste città, permettendoci di scendere ed esplorarle (più che il fiordo stesso)?
- Oppure i nomi delle città sono solo un'indicazione, e in realtà la nave entra nel fiordo per un giro panoramico senza attraccare direttamente in quel punto specifico?
Grazie mille a chiunque saprà darmi qualche delucidazione.