I 

Italian Cruiser
Guest
Il tempo di organizzarmi... e posto le foto di... spettacoli e soprattutto... della "pappa". Poi si passerà al Grand Tour partendo da New York. 

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Si inizia... con Broadway... dove ho visto ben 2 Musicals... The Phantom of the Opera... e The Addams' Family con Brooke Shields.
 Si inizia... con Broadway... dove ho visto ben 2 Musicals... The Phantom of the Opera... e The Addams' Family con Brooke Shields. 

Una vera perla, al suo interno sono conservati quadri del Bellini e di Tiziano! Ti è piaciuta?
 Una vera perla, al suo interno sono conservati quadri del Bellini e di Tiziano! Ti è piaciuta?Si... ma avevo già visto la Frick nel 2005... e ci sono tornato volentieri... è uno splendido esempio di casa-museo americana... meglio... come esposizione... dell'Isabella Stewart Gardner di Boston... che pure è ricchissima di capolavori.

Ma per il momento... Stop... alle anticipazioni. Si procede con ordine.
 Ma per il momento... Stop... alle anticipazioni. Si procede con ordine. 
 foto stupende davvero!!!
 foto stupende davvero!!! 
 Hai qualche foto a riguardo?
 Hai qualche foto a riguardo?  Quando ci andai io a NY visitai la portaerei museo, ma il concorde non era in mostra essendo ancora operativo (2001)
  Quando ci andai io a NY visitai la portaerei museo, ma il concorde non era in mostra essendo ancora operativo (2001)