T
tano
Guest
Re: Eugenio C Giro del Mondo 1978
Si CClaudio si vede.
Da quello letto se papa si é imbarcato nel ´63, ed é stato destinato alla rotta del Plata, fino il ´72 sicuramente abbiamo viaggiato insieme. I miei conoscevano bene Giulio, lo steward biondo di Genova che non c´é piú.
Un saluto.
Si CClaudio si vede.
Da quello letto se papa si é imbarcato nel ´63, ed é stato destinato alla rotta del Plata, fino il ´72 sicuramente abbiamo viaggiato insieme. I miei conoscevano bene Giulio, lo steward biondo di Genova che non c´é piú.
Un saluto.

. Eh si, lo sò che parliamo di quasi 40 anni fà. Nonostante ciò i nomi e le faccie per fortuna me le ricordo quasi tutte - più che altro personaggi fra i passeggeri e dello cosidetto Staff, del quale facevo parte. Dai che vi metto in linea la seguente foto con i nostri due camerieri leoni del Flauto magico - magari li riconosci ? Uno è Antonio, l'altro se non erro Paolo .... ma non domandatemi i cognomi. In ogni caso gente superba
Sarò felicissimo di vedere se siamo stati capaci di "riaccendere" il fuoco della passione Eugenio "C" su questo forum e soprattutto di saperne qualche cosa di più sugli orchestrali dell'Eugenio "C". Approposito: vi ho trovati tramite un motore di ricerca Internet nel frattempo che stavo ascoltando e digitalizzando und disco dell'orchestra di Aldo arrivatomi recentemente e rinvenuto per caso da un antiquario ad Amburgo. Se qualcuno avesse nostalgia ..... kein Problem