Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
gagne ha detto:ti consiglio di andare dal tuo pediatra e farti dare un antibiotico per bambini, con gli sbalzi di temperatura non si sa mai, di quelli in sciroppo che non vanno tenuti in frigo dopo l'apertura,(zitromax) poi portati della fisiologica, tachipirina e dell'entorogermina in questo modo dovresti essere apposto se poi il bambino ha qualcosa vai dal medico di bordo, che è solo un medico generico non pediatra e senti lui.
Quest'anno in maggio su Musica i miei compagni di tavolo a cena era una famigliola con un bimbo di dieci mesi: non si è ammalato, sono riusciti a fare anche delle escursioni e a cena mangiava (visto che aveva già iniziato lo svezzamento) le minestre del menù per bambini del ristorante.maddi841 ha detto:grazie mille, spero non succeda niente al bambino perche dopo che avevamo gia prenotato chiamai al pediatra per chiedere un parere pensando che andasse bene e me lo sconsiglio vivamente dicendomi che sicuramente si sarebbe ammalato, che noi non avremmo potuto fare niente....e tutto il resto! speriamo quindi che vada tutto bene!
non parlo di raffredore certo ,cosa si fa in quel caso e come si puo evitare questa paura?grazie aspetto le vostre opinioni.
) e non credo che la maggior parte dei genitori vivano o abbiano vissuto paure al momento di scegliere il tipo di viaggio, oltre i limiti normali che tutti ci poniamo.

