Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
che vuoi di più dalla vita? 

Io senza dubbio sceglierei Oasis of the Seas,una classe di nave veramente unica... per Luminosa c'è sempre tempo.![]()

Anche io oasis, vai ai caraibi a prendere luminosa? Quella sta anche nel mediterraneo , hai tutto il tempo![]()
La mia prossima Crociera: i Caraibi!!! Sono indeciso mi fiondo su Oasis of the Seas oppuere su Costa Luminosa, la prima ha tanti giorni di navigazione, la seconda ogni giorno si ferma in un porto.

Io a giugno dovrei prendere o oasis o la sorella allure ma ho letto che non è il preioo giusto per la crociera dei caraibi per cause di piogge e uragani che mi consigliate?

La mia prossima Crociera: i Caraibi!!! Sono indeciso mi fiondo su Oasis of the Seas oppuere su Costa Luminosa, la prima ha tanti giorni di navigazione, la seconda ogni giorno si ferma in un porto.
) scelto per l'itinerario per me molto bello , adesso vorrei riprovarci a Marzo 2013 ma poichè la Luminosa già la conosco preferirei andare con un'altra nave. Oasis e sorella saranno anche spettacolari ma l'itinerario secondo me ne risente un po' ; cercando un po' qui un po' li ho visto che anche Celebrity ha degli itinerari che potrebbero essere un buon compromesso nave/porti prova a dare un' occhiata!