capitanmonviso
Active member
Beh, che dire. Se questo è solo l'inizio uscirà un diario fantasmagorico 

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Mi interessa questo post? Noooo!!!! http://www.msccrociere.it/it_it/Par....aspx?cruise_id=AR20121215SSHSSH&ship_code=AR...Successivamente , quando avrò finito di caricare le foto,inserirò il diario...
) per aspettare che il convoglio che procedeva al contrario si esaurisse.Zio Howard!!! O dovrei chiamarti, piuttosto, zio Johann Ludwig Burckhardt ??!!!!
Non posso lasciarti un attimo da solo che mi arrivi a Petra!!! :shock:

mi immagino la scena dopo l'annuncio che era tutto gratis..........................

La nave è dotata anche di un ponte passeggiata coperto...stranamente sfornito di alcun tipo di panche o sedie, e di un bellissimo affaccio a prua al ponte sette dove si può vedere il paesaggio quasi a 270 gradi.

L'itinerario prevedeva la partenza da Savona, un'imbarco a Civitavecchia (dove siamo imbarcati noi) una sosta a Messina, la magnetica,inevitabile, inossidabile, Katakolon seguita da Atene.
La tappa di Atene è però saltata; tutti i crocieristi hanno ricevuto in cabina una lettera a firma del comandante in cui venivano avvertiti che per motivi tecnici la nave, pur non correndo alcun rischio per la sicurezza, doveva sostituire la tappa di Atene con Creta al fine di operare delle riparazioni urgenti.
Costa ha offerto in modo totalmente gratuito, le escursioni per tutti i crocieristi a Creta, invitandoli a prenotare l'escursione con il pranzo al sacco compreso al fine di ridurre al minimo i disagi in quanto la parte prodiera della nave sarebbe stata quasi totalmente preclusa. E' GRATIS !!! :mrgreen:

Al grido : "ai mejo posti" , "to the best places", "a los mejores lugares", "vers les meilleurs endroits" e "zu den besten Plätzen"...... la nave si è svuotata.