RITANNA
Active member
Chi ci ama ci segua...gli altri rimangano pure a casa...
Io vi amo naturalmente e vi seguo!!!
no!!! noooooo!!! a casa no!!!:shock:Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Chi ci ama ci segua...gli altri rimangano pure a casa...
no!!! noooooo!!! a casa no!!!:shock:che bel diario bravissimi![]()

Ilary ma insomma che ha detto questo SInisi?? raccontaci!!!![]()
durante l'escurione su Costa Serena in Plancia di Comando ha fornito dettagliate spiegazioni... molto bravo!! E io figurati se non ero attentissima??!! 

Eh Francy.... Sinisi Sinisi.......durante l'escurione su Costa Serena in Plancia di Comando ha fornito dettagliate spiegazioni... molto bravo!! E io figurati se non ero attentissima??!!
Dai dai.... vieni anche tu nel nostro gruppetto.... sai che seratine!!![]()
soprattutto le sere in cui si decide di fare strane passeggiate al ponte 8 ......
io a questo punto direi che facciamo una fila di balconi !! basta che poi mi ricordate di non uscirci in pigiama !!!

...........
Ecco un piccolo resoconto fotografico di malaga ! ..............
che dire è veramente molto bella
e per finire giro per il giardino vista porto e poi notare con stupore questo semaforo
![]()
....buona giornata fra

....l'altro semaforo con "l'altra vista" era decisamente meglio!!!![]()

Grande FrancyB!! è per questo che ti vogliamo "dei nostri"!!!!!!guardate...pur non essendo li..ho capito tutto del semaforo!!!ahahahaha![]()
Visto che il tempo a nostra disposizione è poco e che non abbiamo comprato escursioni con Costa, il nostro gruppetto decide di scendere prestissimo e infatti………è ancora buio quando scendiamo al Porto di Malaga!!! Attraversiamo tutto il Palacrociere deserto con i negozi ancora chiusi! :shock: L’orologio segna le 8,00 ma in realtà siamo in Spagna e qui a quest’ora la maggior parte degli Spagnoli è ancora tra le braccia di Morfeo!
L’unica persona che incontriamo, dopo che anche i taxi ci hanno lasciato, non senza prima avere “provato a barare” sul prezzo, è il netturbino, che solo soletto sta pulendo lì intorno! Forse ancora addormentato ci dice che il percorso è lungo e difficile per scendere “a valle” !! almeno così mi sembra di capire…e per un attimo. ...il panico :shock:, ma poi iniziamo a scendere ed è sempre più bello ciò che ci appare: l’alba sul porto e la Serena ancora illuminata!!
Malaga ancora addormentata e il panorama sotto di noi: penso che nemmeno gli abitanti hanno mai visto la loro città così (a parte l’operatore ecologico di cui sopra!!!!)
Al Teatro: “One Man Show: Jean Lemoine: molto bravo! Al Gran Bar Apollo si balla (come al solito!) e ci si prepara alla Gara di Ballo, ma noi preferiamo il nostro Salone Luna: ormai siamo di casa e anche gli altri frequentatori del luogo ci conoscono bene!!!!!Sorpresa gastronomica della mezzanotte (23,30 per la verità): Buffet dello chef, al ponte 9 Piscina Sole, arriviamooooo!!
AnnaRita..devo sempre finire di scaricare tutte le tue foto....perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

92 crociere??? complimentoni!!! e cosa gli hanno regalato?