Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
 )
  )
 nella speranza di poterlo ultimare.....
 nella speranza di poterlo ultimare..... 

sembrava un sogno...un paradiso.
 sembrava un sogno...un paradiso. 

le Eolie...e lo Stromboli sulla sinistra... credo di averlo urlato come fossi una vedetta di una delle caravelle di Colombo mentre avvistava..TERRAAA!!!
 le Eolie...e lo Stromboli sulla sinistra... credo di averlo urlato come fossi una vedetta di una delle caravelle di Colombo mentre avvistava..TERRAAA!!! 

ma nn farci attendere troppo però per leggere e vedere il resto!!! Ciao ciao
 ma nn farci attendere troppo però per leggere e vedere il resto!!! Ciao ciaoBarone !!!!!!!!!!!!!!!
Superlative !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come si fa a non amarla ?????
Hanno insegnato a mezza Italia andar per i mari e per i mondi !!!!
Ma come si fa !!!!
Grande, grande, grande, per un attimo sono stato immersi in quel mare spontaneo.
Un salutone.

andrea che foto !!!!!!
belle belle belle !!!!!
soprattutto quanti ricordi e nostalgia !!!!
aspetto il seguito !!!! =)
 è si quanti ricordi!!!
 è si quanti ricordi!!!  
 Non ci speravo più Andrea!!!! ah ah ah!!! che belle e proprio in questa giornata di novembre uggiosa e buia il ricordo della Med....il mare....la sua scia...il sole....ecco era proprio quello che mi ci voleva!!! continua così!ma nn farci attendere troppo però per leggere e vedere il resto!!! Ciao ciao
 Visto
 Visto  un po' alla volta lo porto avanti...ho davvero troppo da fare..ma come posso mi ci dedico!
 un po' alla volta lo porto avanti...ho davvero troppo da fare..ma come posso mi ci dedico! 

sapeva già del mio arrivo avendola avvisata da tempo della mia tappa nella sua città...
 sapeva già del mio arrivo avendola avvisata da tempo della mia tappa nella sua città... 
	 per me una vista soave.
 per me una vista soave. 
	 ahahah
 ahahah 

ormai son davvero famoso...incredibile O_O gente che mi riconosce dalle mie pose...dal mio profilo...o dai racconti...in qualche modo tutti mi hanno trovato... io sono rimasto allibito per quanta gente mi conosceva in nave senza che io sapessi nulla di loro...fa davvero impressione e anche piacere....
 ormai son davvero famoso...incredibile O_O gente che mi riconosce dalle mie pose...dal mio profilo...o dai racconti...in qualche modo tutti mi hanno trovato... io sono rimasto allibito per quanta gente mi conosceva in nave senza che io sapessi nulla di loro...fa davvero impressione e anche piacere....  ahaha
 ahaha 

tanto per cambiare...
 tanto per cambiare... 

mentre dedico tutto alle singole giornate come visite e panorami (e nave)
 mentre dedico tutto alle singole giornate come visite e panorami (e nave) 

ti seguo ... ti seguo .... oggi sei andato tanto avanti ...... la partenza da katakolon rimarrà nei miei ricordi ... vista da un bel balcone ..... e con gran commenti !!!
aspetto la tappa di ashdod !!! per rivivere insieme la prima delle due mitiche escursioni fatte insieme !!! =)
 voglio tornare o/b)
 voglio tornare o/b)Complimenti Andrea!!!! Bel diario e foto favolose!!!!!!
E' proprio vero, di notte in nave i momenti sono magici...!!!! Io non vado mai a dormire prima di aver passato almeno una buona mezz'ora sul balcone ad osservare il mare di notte e ad ascoltarne i rumori......
Ciao

vedo che come gusti "fine serata" siamo molto simili ahah
 vedo che come gusti "fine serata" siamo molto simili ahah 
Frency è si, sono andato un po' avanti...in settimana conto di mettere altre tappe...vorrei ultimarlo presto questo diario, ed ultimare anche quello precedente, prima che parto per il Canada...
(bei ricordi quelle escursioni insiem...voglio tornare o/b)