I 
		
				
			
		Italian Cruiser
Guest
Carnival e Royal potrebbero ordinare navi di quella grandezza... ma per le controllate: Carnival per Seabourn, Royal per Azamara. Da quanto ne so il Gruppo Louis (Manlio impara a scrivere il nome correttamente  ) ha i capitali per costruire nuove navi... ma preferisce acquistarne di usate... del resto per la fascia bassa del mass market non sono indispensabili navi nuove.
) ha i capitali per costruire nuove navi... ma preferisce acquistarne di usate... del resto per la fascia bassa del mass market non sono indispensabili navi nuove.
Su Marina rimane da chiarire chi è l'acquirente... così da capire che futuro aspetta la nave.
				
			 ) ha i capitali per costruire nuove navi... ma preferisce acquistarne di usate... del resto per la fascia bassa del mass market non sono indispensabili navi nuove.
) ha i capitali per costruire nuove navi... ma preferisce acquistarne di usate... del resto per la fascia bassa del mass market non sono indispensabili navi nuove.Su Marina rimane da chiarire chi è l'acquirente... così da capire che futuro aspetta la nave.
 
				


 
 
		 
 
		 
 
		
 
  
 
		 
 
		