fernando59
Active member
Sono appena sceso dalla Costa Fascinosa e sono rimasto quasi disgustato. La Costa di 10 anni fa era ben altra cosa. Oggi voto nettamente per Msc tranne per il guest service che funziona meglio su costa ma per il resto msc fa cappotto a costa
Che 10 anni fa (ma anche meno) Costa fosse ben altra cosa lo penso anche io ma che adesso sia addirittura disgustosa mi pare un tantino eccessivo.
Anche io ho espresso, in altri thread, molti dubbi sull'attuale situazione Costa ma in modo costruttivo.
Racconta cosa ti ha disgustato...in modo costruttivo se ti è possibile
Grazie

dopo sei crociere Costa, posso dire di essermi trovata bene, quindi ho votato -si equivalgono- nave bella ed elegante, itinerario che secondo me è fra i più interessanti in questa stagione per il mediterraneo occidentale, personale cortese e professionale. A favore di Costa metto la pulizia della nave e il cibo. Purtroppo ho notato che spesso i bagni comuni sulla Fantasia non erano adeguatamente puliti, inoltre li ho trovati davvero insufficienti, in particolar modo quelli all'entrata dei buffet ( un solo wc per le donne) alcune aree comuni era presente polvere visibile a occhio nudo:| e al ponte sette ho notato degli specchi con le classiche macchie nere