• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Crociere: Schiavon, bene 2013 e ok prospettive 2014

DrPianale

Co-Fondatore
[h=1]Costa Crociere: Schiavon, bene 2013 e ok prospettive 2014 Crociera 'slow', la novità del 2014[/h]
(articolo in riproduzione riservata: http://www.ansa.it/web/notizie/cana...-2014-Crociera-slow-novita-2014_10058468.html )

''Abbiamo chiuso il 2013 all'insegna del tutto esaurito con le crociere di Natale e Capodanno e le campagne per il 2014 stanno dando riscontri che vanno oltre le più rosee aspettative'': Carlo Schiavon, direttore commerciale marketing per l'Italia di Costa Crociere commenta in termini positivi i risultati raggiunti dalla compagnia nell'anno appena concluso e guarda con ottimismo la prossima stagione."
 
Sarà perché le riempiono con quelle formule. Un'altra chiave di lettura giusta o sbagliata che sia.;) ;)

Il vero scopo di questi CS è dire tutto e non dire niente nello stesso tempo....oppure, ancora meglio, dire bianco MA ANCHE nero...

Nello specifico si parte da un "Questo è stato possibile grazie ai nostri punti di forza, primo fra tutti il rapporto qualità-prezzo (della flotta Costa)" riferito al buon andamento economico, che a noi ci ripetono come un mantra, sia indissolubile dall'aumento esponenziale delle dimensioni delle navi.... e si arriva a un "Il costo medio pro-capite giornaliero non si discosta molto dagli altri prodotti della compagnia. E questo grazie ad una diversa organizzazione del servizio di bordo resa possibile dalla dimensione contenuta della nave" riferito alle piccole "Neo"

Ma allora....è BIANCO o è NERO?

Le navi "piccole" costano di più o uguale?

Siamo al cerchiobottismo politichese puro....o, sia chiaro, lo fanno TUTTI.....dalla Louis alla Silversea...eh!
 
io niente.
Anzi si una bella suite? Sai una principessa dovrebbe viaggiare in cabina alla sua altezza, ma mamma e papà non se la possono permettere...
 
Top