pmanlio
Active member
Sul pavimento e le scale la penso come te, anche se le scale in realtà non mi dispiacciono più di tanto, ma  in termini oggettivi penso che abbia ragione.. 
è difficile avere dei 'parametri oggettivi'.. il mare è stato mosso, ma veramente mosso di brutto, per quasi tutta la settimana..
E la nave ha danzato come fosse una culla.. bellissimo..
Ma da qui a 'parametro oggettivo' ce ne passa, bisognerebbe conoscere la velocità del vento, la sua direzione, la forza delle onde ecc.
In ogni caso a Dubrovnik/Ragusa avrai una idea del mare che abbiamo incontrato..
un salutone!!
Manlio

Per quanto riguarda come "tiene bene il mare"vorrei sapere se la Vostra valutazione è stata fatta
in base a dei parametri oggettivi o rimane solo una valutazione personale,
perchè la mia è molto diversa.
è difficile avere dei 'parametri oggettivi'.. il mare è stato mosso, ma veramente mosso di brutto, per quasi tutta la settimana..
E la nave ha danzato come fosse una culla.. bellissimo..
Ma da qui a 'parametro oggettivo' ce ne passa, bisognerebbe conoscere la velocità del vento, la sua direzione, la forza delle onde ecc.
In ogni caso a Dubrovnik/Ragusa avrai una idea del mare che abbiamo incontrato..

un salutone!!
Manlio

Davvero stupendo, dalle parole...all'enfasi..al viaggio, ed ovviamente alle foto!!! Complimentoni dal cuore!!!!!!!!!
 Davvero stupendo, dalle parole...all'enfasi..al viaggio, ed ovviamente alle foto!!! Complimentoni dal cuore!!!!!!!!! 

) però ho voluto affacciarmi per vedere come fosse sfruttato la sera..
 ) però ho voluto affacciarmi per vedere come fosse sfruttato la sera..