STEFANIA74
New member
Ciao a tutti, giorno 14 settembre dovrei partire con costa atlantica per una crociera di 5 giorni e 4 notti nel mediterraneo. Partirò con mio marito e i miei 2 bambini, sono più emozionata di loro!
Non nascondo che per me è la mia prima crociera, sognata e attesa ormai da un pò di tempo, forse anche perchè quando si prenota una vacanza in generale, non si tiene ben presente che i soldi si spendono lo stesso, e magari si sottovaluta che per le crociere esistono tante possibilità di scelta e costi
. Ho letto un pò di pareri su questa nave e mi sembrano positivi, forse i giorni sono pochi, ma purtroppo potevo fin qui per quest'anno e allora mi son detta: se non inizio non partirò mai nella speranza che arrivi quella giusta al costo giusto!!!!!
Mi gusterò tutto e speriamo di riportare al mio ritorno solo giudizi positivi!!!!
Ogni giudizio e consiglio da parte vostra è gradito, ho piacere di condividere questa mia gioia con tutti voi!!!!!![smilie=coniglio[1]:

Mi gusterò tutto e speriamo di riportare al mio ritorno solo giudizi positivi!!!!
Ogni giudizio e consiglio da parte vostra è gradito, ho piacere di condividere questa mia gioia con tutti voi!!!!!![smilie=coniglio[1]: