• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Allegra: Ottimo viaggio!

Sabrinasantiago

New member
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul Forum ma siccome anch'io a Settembre partirò con Costa Allegra, ho cercato varie informazioni su questo viaggio, mi sento di tranquillizzare tutti coloro che come me si lanciano per la prima volta in questa avventura .....:D
mia zia è appena tornata dal viaggio Grecia-Turchia e mi ha parlato benissimo sia della nave che del servizio ed inoltre ha detto che l'animazione è fortissima!

Non scoraggiamoci anche se è piccolina!!! tutti dicono che più piccola è ..migliore sarà il riguardo che avrà per i suoi clienti!

Saluti.

ciao
io sarà sulla gemella a novembre e non vedo loro
ho provato sia le grandi che le medie e se tanto mi da tanto hanno ragione chi decanta che più piccola la nave più grande l'attenzione

Benvenuta. Spero che anche in settembre il servizio sarà all'altezza di quanto descritto. Purtroppo le cose variano nel tempo ma anche io sono del parere che una nave piccola agevoli la gestione di molti settori e possa offrire un'accuratezza non possibile altrove. Buona prossima crociera.

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul Forum ma siccome anch'io a Settembre partirò con Costa Allegra, ho cercato varie informazioni su questo viaggio, mi sento di tranquillizzare tutti coloro che come me si lanciano per la prima volta in questa avventura .....:D
mia zia è appena tornata dal viaggio Grecia-Turchia e mi ha parlato benissimo sia della nave che del servizio ed inoltre ha detto che l'animazione è fortissima!

Non scoraggiamoci anche se è piccolina!!! tutti dicono che più piccola è ..migliore sarà il riguardo che avrà per i suoi clienti!

Saluti.
Per prima cosa benvenuta anche da parte mia. Leggo con piacere che la crociera Grecia-Turchia con l'Allegra ha avuto un ottimo giudizio perchè fra meno di due settimane sarò a bordo per la medesima crociera.

Grazie a tutti per il Benvenuto caloroso!
sono molto ottimista in quanto non amo coloro che scrivono solo per lamentarsi vedendo solo gli aspetti negativi delle vacanze.. certo che capisco che ci sono delle aspettative e che se queste vengono tradite, dopo aver pagato parecchio, ci si arrabbia .. ma non capisco sinceramente pareri così discordanti: da chi dice che è stupendo ed indimenticabile a chi dice che è stato tutto orrido!

Ma una via di mezzo no? comunque a Settembre sarò a bordo, dopodichè sarò pronta per raccontarvi tutto!

Aspettiamo il tuo resoconto Sabrina. Concordo che si dovrebbe essere più obiettivi nelle valutazioni e bilanciare bene le proprie opinioni. Ad aspetti negativi, che purtroppo si possono incontrare in crociera, si affiancano spesso tante cose buone ed è un peccato che vengano nascoste dai primi.

Come in tutte le cose ci sono aspetti negativi ed aspetti positivi .. sfido a trovare una vacanza che non abbia avuto qualche pecca!

essendo cmq molto abituata a viaggiare, al mio rientro dalla crociera, a Settembre , cercherò di fare un resoconto il più obiettivo possibile in aiuto a tutti coloro che proveranno dopo di me l'esperienza ... poi alla fine che dire? I gusti non di scutono!