foxan
Member
Salve a tutti.
Mi sono letto il thread e volevo andare al mare a Corfù quando scendo dalla crociera. Da quello che ho capito la spiaggia più bella è quella di PALEOKASTRITSA.
Se ho ben capito bisogna recarsi alla stazione marittima con il bus gratuito. Poi bisogna andare al centro o col bus oppure a piedi percorrendo due kilometri.
Dopo devo prendere la linea verde previo acquisto del biglietto a piazza San Rocco.
Me lo confermate?
Ciao, io ho preso il bus per l'Achilleon da Piazza San Rocco e non mi ricordo che ci fosse lì quello verde che porta a Paleokastritsa. Credo che l'autobus che serve a te parte dalla fermata vicino alla Fortezza Nuova.Io ho preso l'autobus per il centro proprio fuori dal porto e ho pagato il biglietto all'autista ( 1,50 per una corsa oppure 5/6 euro per tutta la la giornata).Potresti chiedere all'autista fuori dal porto quale è la fermata giusta.

delle info ..... Se non ho capito male quindi basta arrivare in centro, più conveniente il bus locale del bus costa, e prendere il bus x Kanoni ???? Ho visto dagli orari che c'è un bis ogni 20 min quindi non è' molto lontano vero !??
 delle info ..... Se non ho capito male quindi basta arrivare in centro, più conveniente il bus locale del bus costa, e prendere il bus x Kanoni ???? Ho visto dagli orari che c'è un bis ogni 20 min quindi non è' molto lontano vero !??