Il battesimo.
Oceania battezza Allura a Miami
Oceania Cruises ha annunciato di aver battezzato l'Oceania Allura con una cerimonia sul molo di Miami, culminata con il battesimo dei padrini, il primo nel suo genere.
Gli chef di fama Tavel Bristol-Joseph, Katie Button, Calvin Eng, Aisha Ibrahim, George Mendes e Lawrence “LT” Smith hanno rappresentato il franchise Food & Wine Best New Chefs in qualità di padrini durante la cerimonia di battesimo.
L'evento è iniziato con un cocktail di benvenuto e una cena per tutta la nave, prima di spostarsi al molo per la cerimonia e i discorsi dei dignitari, tra cui il Chief Luxury Officer, Jason Montague, il Chief Commercial Officer, Nathan Hickman, nonché l'editore di Food & Wine, Tom Bair.
Gli ospiti sono poi risaliti sulla nave per un viaggio di andata e ritorno di tre giorni a Miami.
"Non potremmo essere più entusiasti di dare ufficialmente il benvenuto all'Oceania Allura nella nostra flotta", ha affermato Montague.
"È giusto che venga battezzata nella nostra città natale, Miami. Siamo profondamente onorati di celebrare questa importante occasione insieme ai suoi illustri padrini, segnando un nuovo capitolo nella nostra storica collaborazione con Food & Wine."
Bair ha dichiarato: "Questo è l'inizio di una partnership stimolante tra Food & Wine e Oceania Cruises. Condividiamo entrambi una convinzione semplice ma forte: l'eccellenza non passa mai di moda".
La compagnia ha dichiarato in un comunicato stampa che le crociere inaugurali della Oceania Allura toccheranno più di 92 destinazioni, con viaggi della durata compresa tra sette e 34 giorni.
La compagnia ha aggiunto che la nave dispone di cabine standard che misurano più di 27 metri quadrati e possono ospitare 1.200 ospiti in doppia occupazione.
L'Oceania Allura ha due membri dell'equipaggio ogni tre ospiti, di cui la metà è dedicata alle attività culinarie.
La nave offre anche 12 esperienze culinarie, tra cui la Grand Dining Room, con 270 nuove ricette in tutti i servizi di ristorazione, e la Crêperie, un nuovo concept che offre una selezione di crêpes francesi, waffle di Bruxelles, waffle a bolle e coppe gelato.
A bordo si trova anche il ristorante francese Jacques.
Immagine da sinistra a destra: George Mendes, Katie Button, Tavel Bristol-Joseph, Lawrence “L” Smith, Aisha Ibrahim e Calvin Eng
Cruise Industry news.com