• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

confusione totale, prima crociera

matteov

Active member
Ciao a tutti,

vi scrivo per chiedervi un aiuto sulla nostra prima crociera...

L'itinerario dovrebbe essere grecia e turchia a novembre.

ora viene il difficile... Agenzia o siti vari??? me ne hanno consigliato uno americano... e con il cambio dovrebbe essere favorevole.... ma ci sono prezzi talmente diversi... stessa crociera sul sito con balcone 1400$ in agenzia... interna 2200€

Cosa mi consigliate??

grazie per l'aiuto

Benvenuto nel forum.
Non tutto ciò che splende è oro.
Possono esserci differenze ma di solito sono minime, in ogni caso rivolgiti ad una agenzia non virtuale, fatti fare un preventivo e poi puoi valutare come realmente stanno le cose.
Attenzione, molte agenzie virtuali non hanno sede in italia ma all'estero. Qualsiasi controversia il foro competente è quello dell'agenzia...

Saluti

Se ha già u n'idea riguardo la compagnia, allora puoi considerare se rivolgerti all' agenzia di viaggi oppure prenotare direttamente dal sito della compagnia stessa. Non mi affiderei ai siti che propongono di venderti le crociere online: io, perlomeno , ho sempre avuto dei preventivi molto più alti...
Benvenuto e ... Buona preparazione della crociera!

Condordo in pieno con Sabrina: ti conviene prenotare direttamente dal sito della compagnia o dal numero telefonico di prenotazione sempre della compagnia.
Divertiti a prepare la crociera!!

Grazie per le gentili risposte

Ho fatto ieri sera un preventivo in agenzia ed è risultato 2200 € ... ho letto che non si può inserire il nome del sito... per via della pubblicità... credo sia abbastanza famoso..

Si tratta della costa favolosa in partenza da venezia il 6 novembre Venezia Bari Katakolon Izmir Istanbul Dubrovnik Venezia

Passenger Fare Taxes/Fees Total
Guest 1 $1,089.60 USD $37.91 USD $1,127.51 USD
Guest 2 $1,089.60 USD $37.91 USD $1,127.51 USD
Subtotal: $2,179.20 USD $75.82 USD $2,255.02 USD
Bonus Offer: The Costa Cruise Sale!
FREE
Grand Total (includes all taxes and fees): $2,255.02 USD

non sembra male... che ne dite?

offerta costa (ovvero agenzia)

Costo del viaggio:
Ospite 1 € 1.098,50
Ospite 2 € 1.098,50