Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Carnival Breeze
26 ago venezia MSC Musica, Costa Favolosa
27 venezia Silversea Silver Spirit, Costa fascinosa
29 dubrovnik
31 messina
1 sett napoli MSC Orchestra
2 olbia
3 civitavecchia Costa Serena, CelebrityX EquinoX
4 livorno
6 monaco
7 barcellona MSC Fantasia, Carnival Breeze, Seabourn Quest
Grimaldi Cruise Roma
7 barcellona MSC Fantasia, Carnival Breeze, Seabourn Quest
8 civitavecchia Costa Mediterranea, MSC Sinfonia, RCCL Mariner OtS
Partiamo il 27 agosto da Venezia con la Fascinosa: mi interessa capire soprattutto quanto caos di navi troveremo a Santorini il 30.08.
Grazie!
Potresti dirmi che navi incontrerò partendo con la costa atlantica il 14 settembre da creta?![]()
Ciao partirò il 01 ottobre da Venezia con costa Fascinosa, quali navi incontreò nei porti di attracco? grazie
il 22 agosto a malta ci dovrebbe essere anche la seabourn legend..
Originariamente Scritto da interistamai!!!
io ho 15 anni è sono matto per le navi
civitavcchia: celebrity solstice
genova :nulla
barcellona : norwegian epic e noordam
tunisi :nulla
malta: nulla
messina: nulla
civitavecchia: celebrity equinox , serenade of the seas ,aida bella e island escape
...ed ecco quelle che ci aspettavano. come da voi segnalete, arrivati a cvitavecchia
![]()
Shot at 2012-08-25
![]()
Shot at 2012-08-25
![]()
Shot at 2012-08-25
Se Sebourn legend è una nave piccolina (rispetto a MSC Splendida naturalmente) credo fosse ormeggiata proprio davanti a noi.
A Barcellona eravamo tutte e 3 in fila, uno spettacolo!!!!
venezia:silver cloud , silver spirit , thomson majesty , grandeur of the seas e fti berlinCiao io partirò il 24 settembre da venezia con la Costa Fascinosa.. vorrei sapere quali navi incontrerò nei vari porti,ma soprattutto a Santorini per capire quante persone potrebbero esserci e potermi organizzare al meglio per la visita!!
grazie mille in anticipo!
Ciao partirò sabato prossimo 1 settembre da Ancona con l'Armonia mi sai dire che navi incontrerò soprattutto a Santorini? Grazie
non avevo controllato...Grazie mille ma negli altri porti nessuno? 2 settembre corfù 3 santorini 4 atene 5 cefalonia 6 kotor 7 venezia
alcune navi non vengono scritte su nessun sito , vedi anche io ho trovato 2 navi in più rispetto quelle che credevo di vedere a santorini...correzione
sono appena tornata e a Santorini c'erano 4 navi oltre la Atlantica
meglio sorvolare sul caos
mi immagino che spettacolo!!!io partendo il 15 ottobre da Savona vedro' partire oltre alla mia Costa Fortuna....anche Magica e Pacifica...... il giorno prima partiranno altre 3 navi Costa...Luminosa Serena e Mediterranea.....da li ma non credo di fare in tempo ad essere a Savona per le 17....
l'altro giorno passando da Genova in treno ho ammirato da lontano la Mariner of the seas......bella davvero.
figurati! un piacere!Grazie mille interistamai!!!!![]()
sarà li il 28interistamai usando il tuo sito però mi capita di non trovare, cliccando il porto, la data in cui passa la crociera... com'è possibile ? ad esempio la fascinosa sarà a rodi il 29 settembre ma questa data non è presente nel sito.. cosa vuol dire ?sto sbagliando io ?
parto il 28 ottobre da Bari con MSC Divina che navi incontrerò?