Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Beh se utilizzato bene non è un brutto colore ..vediamo cosa combinano.VaLyUS ha detto:Stavo per complimentarmi con Celebrity..... finchè non ho letto che ci sarà un grande utilizzo del rosa .. .
VaLyUS ha detto:Stavo per complimentarmi con Celebrity..... finchè non ho letto che ci sarà un grande utilizzo del rosa .. .
Sinceramente è la stessa cosa che mi chiedo io. Mantenere comunque uno standard medio-elevato su molti fronti senza diventare una copia più soft della Royal Caribbean. Comunque penso che lo stesso pensiero molti lo abbiamo fatto 7 anni fà quando venne inaugurata la Celebrity Millennium!Italian Cruiser ha detto:Rimane da vedere se Celebrity riuscirà a mantenere su una nave tanto grande gli elevati standard di servizio e di gastronomia per la quale è famosa. Io spero proprio di si, visto che sono i punti di forza di questa compagnia.![]()
Italian Cruiser ha detto:Indubbiamente è una bella nave sia esternamente che internamente. Anzi trovo che nella progettazione degli interni abbiano anche messo quel pizzico di originalità in più che non ho trovato negli interni della Zenith e della Century.
Tranquillo Rodolfo..è la pura verità! La Millennium esternamente rappresenta una delle navi più brutte e mal riuscite in particolare la poppa che a mio avviso ha una linea troppo pesante. Gli interni invece sono tutt'altro...Rodolfo ha detto:Italian Cruiser ha detto:Indubbiamente è una bella nave sia esternamente che internamente. Anzi trovo che nella progettazione degli interni abbiano anche messo quel pizzico di originalità in più che non ho trovato negli interni della Zenith e della Century.
Hai ragione, nel complesso è proprio una bella nave: che Nicola non me ne voglia, ma non c'è paragone con la classe Millenium.
Si continua l'off topic ma poi si chiude. A mio avviso l'opinione di Doluglas Ward e di molti altri opinionisti su svariate materie trovano il tempo che trovano a mio avviso. Il problema se si vuole è il concetto di crociera che oggi è mutato da vacanza d'elitè a vacanza alla portata di tutti. Quindi è normale che tutte quante le compagnie abbia avuto, chi più e chi meno giustamente, un ridimensionamento per quanto riguarda la qualità dei servizi offerti (ma il tutto ovviamente era indirizzato ad abbassare il prezzo...).Italian Cruiser ha detto:Condivido al 100% il giudizio di Rodolfo sulla classe Millenium. Viste da poppa le navi sono bruttarelle davvero. Ancora più brutte nei colori originali con lo scafo blu e tocchi di giallo e rosso sul fumaiolo. Vedremo con Celebrity Solstice e le sue 3 gemelle. Ciò che mi lascia stupito è quella che sembra essere la nuova livrea Celebrity dal rendering della Solstice: scafo completamente bianco ! :wink: L'interrogativo che mi pongo è alla fine se questa sarà effettivamente la nuova livrea di Celebrity, che effetto produrrà una volta applicata sulle navi di classe Millenium e Century, che notoriamente hanno forme piuttosto angolari, ammorbidite in parte dalle ampie strisce blu dipinte sullo scafo ? :?:
Breve parentesi off topic per questioni di chiarezza:
Comunque Nicola su Millenium ti sbagli. Gli esperti americani, tra i quali Douglas Ward sono concordi nel dire che in coincidenza del varo di questa unità e delle sue 3 gemelle, il prodotto Celebrity fosse complessivamente peggiorato su tutte le navi, non per la grandezza delle navi, ma per via di una politica di svolta troppo disinvolta e radicale voluta dal management Royal Caribbean. Sostanzialmente sono concorde, anzi sono propenso a credere che questa svolta fosse espressa dalla bizzarra livrea multicolore stile Disney adottata per Millenium e le sue gemelle. In sostanza avrebbero cercato di ringiovanire l'immagine tradizionale di Celebrity, per poi tornare sui propri passi, una volta visto che la compagnia perdeva terreno sulla qualità del prodotto.
Hai perfettamente ragione. Le classi Millennium, Century ( e penso anche la stessa Solstice) saranno solo della Celebrity e la loro struttura non verrà utilizzata dalle altre compagnie della famiglia Royal...Aldo ha detto:Secondo me Celebrity è l'unica compagnia in grado di costruire e progettare navi con un minimo di originalità! Non si piega al concetto delle classi esportate da altre compagnie, produce "in proprio" e molto bene. La Solstice sarà una nave alll'avanguardia anche per l'arredamento interno, progettato dallo Studio5.
NicolaFank ha detto:Hai perfettamente ragione. Le classi Millennium, Century ( e penso anche la stessa Solstice) saranno solo della Celebrity e la loro struttura non verrà utilizzata dalle altre compagnie della famiglia Royal...Aldo ha detto:Secondo me Celebrity è l'unica compagnia in grado di costruire e progettare navi con un minimo di originalità! Non si piega al concetto delle classi esportate da altre compagnie, produce "in proprio" e molto bene. La Solstice sarà una nave alll'avanguardia anche per l'arredamento interno, progettato dallo Studio5.