• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Carnival : Ritorna la Coca-Cola

capricorno

Super Moderatore
Staff Forum
Secondo un recente comunicato stampa, Carnival ha stretto una partnership con l'azienda fornitrice della bevanda ( forse)...ma non l:avevano già comunicato tempo addietro?

Carnival Cruise Line torna ai prodotti Coca-Cola​

• 30 giugno 2025
Carnevale e Coca-Cola

Secondo un comunicato stampa, Carnival Cruise Line ha annunciato oggi che collaborerà con The Coca-Cola Company come partner preferito per le bevande su tutta la sua flotta nordamericana.

I prodotti Coca-Cola tornano sulle navi Carnival, che in precedenza avevano sostituito i prodotti Coca-Cola con quelli Pepsi a partire dall'inizio del 2020.

L'offerta è valida da quest'estate e comprende bibite analcoliche, opzioni senza zucchero e ipocaloriche e acqua frizzante aromatizzata.

"Carnival Cruise Line e Coca-Cola sono due marchi iconici che celebrano il divertimento, la famiglia, l'amicizia, il cibo e i ricordi più belli", ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "Siamo entusiasti di dare nuovamente il benvenuto alla variegata gamma di bevande Coca-Cola, amate dai nostri ospiti e che arricchiranno l'esperienza gastronomica che è sempre parte integrante di una fantastica vacanza in crociera a bordo di Carnival. Entrambi i nostri marchi si fondano sull'unione delle persone, rendendo The Coca-Cola Company e Carnival Cruise Line una partnership perfetta".

"Siamo entusiasti di tornare a bordo con Carnival, letteralmente! Da una Coca-Cola ghiacciata a pranzo, un Topo Chico a bordo piscina o un Powerade dopo aver esplorato una destinazione, avremo la bevanda perfetta per ogni momento del viaggio", ha dichiarato Dagmar Boggs, Presidente Foodservice & On-Premise, The Coca-Cola Company, Unità Operativa Nordamericana. "Questa partnership punta a migliorare l'esperienza degli ospiti e siamo entusiasti di offrire una gamma di bevande varia ed entusiasmante come le avventure che gli ospiti Carnival vivranno."

Carnival ha affermato che prevede che la partnership sarà pienamente integrata nella sua flotta nordamericana entro la fine di settembre 2025. Le navi Carnival in Australia servono già bevande Coca-Cola.

© Cruise Industry News

...no io mai su Carnival Cruise, ma il mio post era per essepi su Costa io mai vista la Coca cola. Ma l'annuncio da parte di Carnival l'ho già letto 2)3 volte
Tiziano, leggi nel pensiero perche’ hai scritto un post in risposta al mio…ancora prima che io lo scrivessi!
Comunque, ripeto, io in qualche crociera ho trovato a bordo sia Coca che Sprite…
Penso che ci siano degli accordi fra i singoli brand di Carnival e i produttori di bibite, ma che non siano estremamente vincolanti. Ora Carnival ha fatto un accordo per Carnival Cruises, probabilmente con la personalizzazione anche delle lattine…cosa possibile se acquisti centinaia di milioni di lattine.

Ultima modifica:
..non leggo nel pensiero l'avevi scritto tu, post 4 . Ciao
Si io ho scritto nel post #4 tu nel post #2! Nel post #7 hai detto che hai scritto ( quello nel post #2 ) per rispondere a me che avevo scritto nel post #4!
Hai scritto ieri alle 18:45, il mio post era delle 19:19…come potevi far riferimento ad un post che e’ stato scritto mezz’ora dopo il tuo?