michelepiem
New member
ciao a tutti!
vorrei prenotare sul sito Costa la crociera del 1 settembre in partenza da Amsterdam: non capisco perché non ci sia la possibilità di scelta della cabina interna premium, ma necessariamente viene indicata l'opzione cabina garantita.
vorrei prenotare sul sito Costa la crociera del 1 settembre in partenza da Amsterdam: non capisco perché non ci sia la possibilità di scelta della cabina interna premium, ma necessariamente viene indicata l'opzione cabina garantita.

... e lui mi ha risposto che la cabina sarà appunto una interna classic, oppure con un pò di fortuna, una di livello superiore! Quindi non so se tu vuoi proprio interna, magari perché preferisci ad esempio il centro della nave, ai ponti più bassi dove il mare dovrebbe sentirsi meno e scegliere un numero di cabina precisa, come si debba fare?! Io proverei a lasciare il messaggio direttamente sul sito Costa e loro dovrebbero contattarti?! Se invece non hai problemi di "mal di mare" o altro, con l'opzione garantita sei sicuro/a di avere una interna premium, o una di categoria superiore. Questo è quello che ho capito nella mia poca esperienza, sicuramente qualcuno più esperto di me magari potrà esserti più utile! Buona serata