• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Asciugamani per spiaggia su MSC

Peppe1966

Member
Buongiorno a tutti,

come funziona per gli asciugamani di cui hai bisogno per la spiaggia? Una volta c'erano disponibili asciugami extra che si potevano portare fuori dalla nave senza costi extra.

Funziona ancora così o è cambiato qualcosa?

Mi interessa in particolare Grandiosa sosta a luglio ad Ibiza, ma non credo la politica della compagnia sia diversa per navi o scali.

Grazie

PS: c'era un altro post simile ma mi serbrava relativo a Costa

In realtà gli asciugamani sono per la piscina e volendo li puoi portare in spiaggia. I teli sono uno per ciascun occupante della cabina. I supplementari dovresti provare a chiedere al cabinista se è possibile averne uno in più...non sempre sono disponibili. Se non riconsegnati ti addebitano l'importo.

L'ultima volta che ho usato quelli della nave bastava chiederli al cabinista se non presenti (MSC Seaside "Caribe basso"), ignoro se è possibile averne "extra".
Se non erro la mancata resa ha un costo.

io ne ho sempre chiesti due a testa e mi hanno sempre accontentato..chiesti il primo giorno poi ne ho sempre trovati 4

Grazie delle risposte.
IO ricordo in un delle mie prime crociere che in cabina trovavi asciugamani di colore diverso da portare in spiaggia. Ovvio che se non li restituivi li pagavi. MI chiedevo se fosse ancora così e mi sembra di capire probabilmente di si.

Grazie e buona serata

quanto sopra non vale per chi viaggia in Yacht Club. in quel caso i teli personalizzati e diversi dagli altri a bordo, sono disponibili in quantità al ponte sole YC e si possono tranquillamente portare in escursione.