Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bene, noi siamo io e mio marito.noi pacchetto aereo/nave con Msc, sono con mia moglie, figlio di 17 in estate prossima ed una coppia di amici sardi, conosciuti appositamente per una crociera in norvegia e abbiamo fatto insieme altra in Norvegia
Noi ci siamo stati a gennaio con WE, se posso aiutarti.io intanto sto "studiando" per world europa che faremo a inizio febbraio (sopratutto Malta)
buongiorno, leggo solo ora; grazie ma era abbastanza facile; che programmi avete per le tappe?Noi ci siamo stati a gennaio con WE, se posso aiutarti.
avevo saputo di entrambe, per islanda ci sarà addebitato dalla nave ma sono circa 7 eur per notte; per ETA chissà in cosa consisterà con la poliziaTasse sulle infrastrutture in Islanda, per noi sono 4 gg., importo e circa 70Euro per ospite, inoltre dal 5 marzo 2025, hanno introdotto ETA per il Regno Unito.
ETA ci pensa Agenzia viaggi tra qualche mese a farlaavevo saputo di entrambe, per islanda ci sarà addebitato dalla nave ma sono circa 7 eur per notte; per ETA chissà in cosa consisterà con la polizia
avevo saputo di entrambe, per islanda ci sarà addebitato dalla nave ma sono circa 7 eur per notte; per ETA chissà in cosa consisterà con la polizia
ciao piacere, noi abbiamo già fatto un gruppo con una coppia di amici già storici e una coppia conosciuta stesso su questo forum; in particolare noi in 3 incluso mio figlio di 17; voi?Ciao a tutti, anch'io, mia moglie e mio figlio saremo a bordo per questa crociera.
Per le tappe islandesi abbiamo optato per l'autonoleggio mentre per quelle del Regno Unito per ora sono a secco di idee
Ciao piacere mio, anche noi siamo in 3 (io, mia moglie e mio figlio che compirà 10 anni durante la crociera).ciao piacere, noi abbiamo già fatto un gruppo con una coppia di amici già storici e una coppia conosciuta stesso su questo forum; in particolare noi in 3 incluso mio figlio di 17; voi?
Per le tappe islandesi ci siamo organizzati con altri operatori non msc; per quelle delle isole scozzesi per Lerwick, abbiamo pensato a un fai da te con un pecorso e per kirkwall stiamo iniziando a studiare, e forse fare una delle escursioni msc e poi se avanza tempo giro per la cittadina
Ciao dovremmo partire alle 9 da Linate con volo MSC (se l'orario verrà confermato). Credo che andremo subito in nave e poi vediamo a che ora riusciamo a sbrigarci.....Ciao, ci siamo anche noi (io e mio marito), nel gruppo di Novoraz, piacere di conoscerti. Vi imbarcate subito e vi fermate ad Amburgo?