Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Carissimi, appena prenotato chi ci sara' io vorrei tanto organizzare a DUBAI escursione AQUAVENTURE e BURJ EL KHALIFA di sera con salita al 124° piano. attendo vostre info.
Ciao anche noi partiamo con splendida...solo il giorno dopo 24 da AbuDhabi. Per le escursioni in oggetto...sicuramente andremo al Burj...non so aquaventure.
Sto cercando qualcuno per dividere taxi ad AbuDhabi (giorno di imbarco) per visitare il circuito di F1.
Ciao anche noi siamo con la Splendida. Come possiamo fare per metterci in contatto.? Siamo io e mia moglie.
Grazie, ma devo controllare nel mio profilo? Nelle notifiche?
Hai manifestato la tua volontà scrivendo il messaggio. Ora dipende se c'è qualcuno che accoglie la richiesta.In caso positivo ti risponde
Anche noi partiamo da Roma, ma come si fa a prendere contatto fuori dal forum. Siamo in due, io e mia moglie (tra Costa ed MSC abbiamo fatto 11 crociere).Noi siamo 2+1 alla nostra undicesima Crociera, la seconda negli Emirati , partenza da Roma . Abbiamo sempre trovato ottimi nuovi amici , spero che anche questa volta si ripeta l'esperienza di condivide qualche escursione
Anche noi partiamo da Roma, ma come si fa a prendere contatto fuori dal forum. Siamo in due, io e mia moglie (tra Costa ed MSC abbiamo fatto 11 crociere).
Ciao da Cettina e Salvatore
Evidentemente non avete letto le regole del forum. Il contatto o l'amicizia non consentono contatti tra utenti se non si è in possesso dei requisiti. ( Vedi netiquette).
Il forum è fatto per potersi confrontare, consigliare parlarsi attraverso una tastiera. Lo potete fare tranquillamente qui, altrimenti che senso ha essersi iscritto? Parere mio personale.
....voce di colei.....
Cara Oriana di sicuro una volta che si contatteranno "fuori", molti spariranno. Neanche fosse un sito di incontri.
Probabilmente sfugge loro il termine "FORUM".
Forse è meglio così.
Evidentemente non avete letto le regole del forum. Il contatto o l'amicizia non consentono contatti tra utenti se non si è in possesso dei requisiti. ( Vedi netiquette).
Il forum è fatto per potersi confrontare, consigliare parlarsi attraverso una tastiera. Lo potete fare tranquillamente qui, altrimenti che senso ha essersi iscritto? Parere mio personale.
Ciao Mauro magari per incontrarci in nave potremmo scrivere i nostri numeri di cabina? Forse sarebbe la cosa giusta, ma sarà possibile?si scusa non avevo letto il regolamento ,
Ciao Mauro magari per incontrarci in nave potremmo scrivere i nostri numeri di cabina? Forse sarebbe la cosa giusta, ma sarà possibile?
Chiedo a chi fa da moderatore.
Ciao Mauro noi partiamo da Roma il giorno 23 marzo e ci imbarcheremo il giorno seguente ad Abu Dhabi sulla Msc Splendida.si scusa non avevo letto il regolamento ,