• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/04/07 - Costa Pacifica - Transatlantica da Guadalupe a Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ci sono, ma con partenza da Milano Malpensa.
A bordo incontrerò un'amica che, fortunella, ha potuto fare una settimana in più.

io ci sono, ma con partenza da Milano Malpensa.
A bordo incontrerò un'amica che, fortunella, ha potuto fare una settimana in più.

Relativamente alla prima tappa di Castries (St. Lucia) vi organizzerete con un escursione Costa o col fai da te?
Ho trovato online degli ottimi tour di compagnie locali a 75$ (in bus)e 110$(parzialmente in barca veloce) a persona, comprese bevande e pranzo che permettono di vedere tutte le cose principali (che si possono ragionevolmente vedere in 6 -7 ore...). Mi piacerebbe fare un gruppo di italiani più che altro per problemi di conoscenza dell'inglese.

buongiorno,
per gli scali caraibici ho riservato delle escursioni con Costa, solo dei semplici tour di mezza giornata così poi possiamo sempre organizzarci per una sosta in spiaggia o in giro in centro.
In porto ci sono comunque moltissime possibilità per delle escursioni fai da te, nella sezione dedicata di questo forum si trovano parecchi buoni suggerimenti.

Ciao noi saremo a bordo dalla settimana prima, io in questi giorni volevo vedere un po' di cose per organizzare prima di partire.

Ma le etichette per i bagagli ricevute per email vanno comunque applicate, o essendoci un volo di mezzo (con relative etichette Alitalia) sono inutili? E' la prima volta che facciamo volo+crociera.

Le etichette le applicherai una volta sotto nave così una volta lasciate loro sapranno in che cabina consegnarle.. non applicarle prima del volo...

Anche io sarò presente in questa transatlantica...partenza da Fiumicino.
:D

Mannaggia Giancarlo mi avrebbe fatto piacere viaggiare di nuovo con te.... ma avrei dovuto disdire la mia del 14 aprile ed era troppo tardi (troppo alta la penale :mrgreen:)

Gianni

p.s. scusate OT

e che dire che stavo per prenotare la vostra prima di trovare questa [smilie=pirata_02[1:

Cmq a proposito di bagagli se andate a leggere sui post relativi alla Pacifica sembra che questi una volta lasciati in aeroporto li ritroveremo in camera quindi conviene mettere l'etichette prima del check-in (male no fa) e portarsene un paio di scorta casomai dobbiamo portare noi la valigia al porto.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.