• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/11/04 - Costa Fascinosa - Spagna, Baleari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'unica cosa ho visto che l'escursione dura solo 4 ore mentre la sosta della nave al porto e' piu'lunga,che dici?
Sì ma eventualmente chi vuole può restare in città senza tornare al porto dopo 4 ore. L'ultima fase dell'escursione è l'oceanografico visto da fuori... Nelle restanti 4 ore si può anche visitare l'acquario.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ciao toffy! Non sono riuscita a contattarti con l account di mio padre perché sono a Lecce e non lo vedo mai. Ho prenotato con ancora tour anche Barcellona e palma. Ma ancora nessuna novità? Nel caso come pensi di organizzarti?

Ciao toffy! Non sono riuscita a contattarti con l account di mio padre perché sono a Lecce e non lo vedo mai. Ho prenotato con ancora tour anche Barcellona e palma. Ma ancora nessuna novità? Nel caso come pensi di organizzarti?
Nel caso purtroppo dovremo organizzare una visita fai da te... credo che al massimo tra un paio di giorni faranno sapere qualcosa ☺
Ah che bello, anche tu pugliese! Io sono della provincia di Taranto ma ho vissuto 5 anni anni a Lecce per studio ☺

Sono di vicino bari veramente ma abito a Lecce per studiare!! Ho chiamato all ufficio di ancora tour e mi hanno detto che per Valencia eravamo vicini al numero ! Speriamo guarda.

barcellona si gira facilmente da soli vi consiglio di usscire dal porto senza bus costa crociere che costa 9 euro ma uscite da soli. fuori dal terminal trovate un bus di colore blu con scritto t3 che con 4 euro andata e ritorno a persona vi lascia davanti la atatua di colombo al inizio delle ramblas. lo stesso posto in cui vi lascerebbe il bus costa.. percorrendo tutte le ramblas arrivate in piazza catalunya ( mi pare si scrive cosi) volendo potete prendere i taxi se siete in tanti dividete la spesa e non costa molto. il grande problema e il tempo. tra sbarco e imbarco ed eventuale traffico. oppure prendete i bus rossi ad ogni fermata potete scendere e riprendere il bus successivo. per valencia e palma potete farle anche in fai da te i porti sono in città e potete usare i bus pubblici

barcellona si gira facilmente da soli vi consiglio di usscire dal porto senza bus costa crociere che costa 9 euro ma uscite da soli. fuori dal terminal trovate un bus di colore blu con scritto t3 che con 4 euro andata e ritorno a persona vi lascia davanti la atatua di colombo al inizio delle ramblas. lo stesso posto in cui vi lascerebbe il bus costa.. percorrendo tutte le ramblas arrivate in piazza catalunya ( mi pare si scrive cosi) volendo potete prendere i taxi se siete in tanti dividete la spesa e non costa molto. il grande problema e il tempo. tra sbarco e imbarco ed eventuale traffico. oppure prendete i bus rossi ad ogni fermata potete scendere e riprendere il bus successivo. per valencia e palma potete farle anche in fai da te i porti sono in città e potete usare i bus pubblici
Grazie vince990, in effetti se non dovessero confermare le escursioni pensavo proprio di fare così. Il problema è che abbiamo circa 4 ore e mezza per visitare Barcellona, quindi l'escursione organizzata sarebbe proprio perfetta e senza rischi.

Toffy! Hai ricevuto notizie per quanto riguarda la visita all'oceanografico di Valencia? È possibile fermarsi per visitarlo? O non ci troviamo con i tempi di imbarco?

Toffy! Hai ricevuto notizie per quanto riguarda la visita all'oceanografico di Valencia? È possibile fermarsi per visitarlo? O non ci troviamo con i tempi di imbarco?
L'escursione a Valencia organizzata da Ancora dura 4 ore, cioè finisce alle 13.30. Calcolando che la visita dell'oceanografico si fa in massimo 4 ore, penso che i tempi la permettano ampiamente. Si può tranquillamente restare all'oceanografico anziché tornare al porto con il pullman di ancora secondo me.
Noi comunque abbiamo deciso che rimarremo nei dintorni dell'oceanografico, non per visitare l'acquario ma per andare a mangiare la paella, e poi torniamo autonomamente alla nave.

A ok! Xk no...ottimo piano anche questo. E invece per quanto riguarda la tappa di Savona noi eravamo indecisi se andare a Montecarlo o all acquario di Genova.. penso che però ci siano solo le escursioni di costa x queste mete. In alternativa ci vediamo Savona

A ok! Xk no...ottimo piano anche questo. E invece per quanto riguarda la tappa di Savona noi eravamo indecisi se andare a Montecarlo o all acquario di Genova.. penso che però ci siano solo le escursioni di costa x queste mete. In alternativa ci vediamo Savona
Siamo già stati all'acquario di Genova, mentre a Montecarlo secondo me è possibile andare solo con escursione Costa secondo me, a causa della distanza. Ho fatto una ricerca su Savona, sembra molto carina. Noi faremo un giro nel centro storico fino ad arrivare alla Fortezza del Priamar, che si trova su una collinetta da cui è possibile vedere un bel panorama. Ci stiamo organizzando così ☺

Comunque l'escursione a Montecarlo ci sarebbe piaciuta tanto ma è troppo costosa per noi... preferiamo fare un giro per Savona e poi tornare in nave e godercela ☺

Mi permetto di intervenire solo per dirvi che il Priamar a Savona é a pochi passi dall'uscita del porto: attraversate il ponticello pedonale e andate a sinistra, una passeggiata di pochi minuti e ci siete.

Mi permetto di intervenire solo per dirvi che il Priamar a Savona é a pochi passi dall'uscita del porto: attraversate il ponticello pedonale e andate a sinistra, una passeggiata di pochi minuti e ci siete.
Grazie Elenamaria! Infatti dalle foto sembra molto bella la fortezza, ci faremo un salto.

Se non siete mai stati a Savona potreste andare a visitare la magnifica Cappella Sistina, a piedi dal porto dista una decina di minuti, si trova nel centro storico.
Ne avevo parlato in un mio diario, ma dal cellulare non riesco a mettere il link.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.