Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho scoperto che anche l'anno scorso abbiamo viaggiato sulla stessa nave nelle stesse date!A ok perfetto! Controllo subito
Sì fammi sapere, grazie. Magari scrivimi in privato, perché ho paura che non si possano fare altri nomi di agenzie. Ho fatto quello di Ancora Tours perché è iscritta al forum.Addirittura!!! Praticamente ci stiamo perseguitando da due anni senza saperlo. Cmq ti ho seguita nell escursione di Valencia! Ho visto ancHe un altra valida agenzia che organizza escursioni per crociere. Stavo valutando Barcellona. Se vuoi ti do notizie...
In effetti non riesco neanche io a mandarti un messaggio privato. Eppure lo scorso anno mi pare ci riuscissi... aggiungimi su FacebookSi infatti ho evitato di menzionata. ..ma. .cm posso scriverti in privato! ?
Vi siete già organizzati con le escursioni? Se vuoi dai un'occhiata ad Ancora Tours, fanno belle escursioni preparate benissimo e costano davvero poco. Chiedo perché io ho prenotato per Valencia e per Palma di Maiorca ma non hanno ancora confermato il gruppo, spero si raggiunga il numero minimo!Ciao io partito da Palermo il 3 aggiungetemi su Facebook se vi va Kristina e Filippo
Ciao Claudio! Dai un'occhiata ad Ancora Tours, ho conosciuto quest'agenzia di escursioni l'anno scorso durante un'altra crociera. Costa davvero poco ma sono escursioni fatte benissimo (a mio parere anche migliori di quelle di Costa, più commerciali).Buongiorno anche io partiro'il 4 novembre da Napoli con mia moglie e mia figlia ,allora consigliate per le escursioni in particolare a Valencia questa agenzia accetto consigli