birba63
New member
2016/07/16 Costa Magica Oltre le colonne di Ercole"....Perchè non partiamo insieme?
Buongiorno a tutti
ho cercato qualche soluzione per arrivare a Civitavecchia partendo da Napoli...tutte le alternative mi sembrano stancanti e costose...mi era venuta un'idea...quanti di voi partecipano a questa crociera e sono interessati ad una soluzione tipo noleggio pulman? Sarebbe una soluzione ( magari già esiste ma non ne sono a conoscenza...) per:
Potrei essere disponibile ad interessarmi direttamente e contattare qualche agenzia di noleggio una volta noti il numero degli aderenti.
(Spero di non aver sbagliato il forum di pertinenza....)
Attendo vostre!!!!
Buongiorno a tutti

ho cercato qualche soluzione per arrivare a Civitavecchia partendo da Napoli...tutte le alternative mi sembrano stancanti e costose...mi era venuta un'idea...quanti di voi partecipano a questa crociera e sono interessati ad una soluzione tipo noleggio pulman? Sarebbe una soluzione ( magari già esiste ma non ne sono a conoscenza...) per:
- Condividere il viaggio di andata a ritorno abbattendo le spese
- conoscersi da Napoli e affiatarci nel viaggio
- evitare di lasciare l'auto in uno dei parcheggi presenti che non tutelano affatto dal furto o eventuali danni
Potrei essere disponibile ad interessarmi direttamente e contattare qualche agenzia di noleggio una volta noti il numero degli aderenti.
(Spero di non aver sbagliato il forum di pertinenza....)

Attendo vostre!!!!
Ultima modifica da un moderatore: