Marcello2016
New member
Grazie Maria73...Tenerife ci aspetta tutti noi......io ho già prenotato " La spiaggia De Las Teresitas " la gita si intende......
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io preferisco gli autobus
Hai gia' un'idea di cosa vedere?
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
Con Costa hai prenotato ?Grazie Maria73...Tenerife ci aspetta tutti noi......io ho già prenotato " La spiaggia De Las Teresitas " la gita si intende......
peccato credevo ci fossero più persone registrate su crocieristi.it che partono con noi per Tenerife il 14/06.....per scambiare pareri e fare amicizia prima della partenza..........pazienza pochi ma buoni......[smilie=amicici_05[:[/QUOTE]
Bravo pochi ma buoni
Con Costa hai prenotato ?
Non era solo una domanda tanti crocieristi fanno escursioni con altre aziendeCome mai eri meravigliata che ho prenotato con Costa......!
Ciao a tutti manca davvero poco alla partenza , avete gia viaggiato con la Magica
A che ponte siete? Io ponte 10Io si ....Luglio 2015 "Oltre le colonne d'Ercole" con Costa Magica..............
A che ponte siete? Io ponte 10
Io a settembre Oltre le colonne d Ercole
Si Lisbona e molto caratteristica , sono rimasta un po delusa di Casablanca me la immaginavo diversa