• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/10/24 - Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu

ciao , sarò anch'io a bordo di Mediterranea con la mia famiglia (2 adulti e due figlie 16 /11) e un'altra famiglia ( 2 adulti 1 figlia 17 e 1 figlio di 14) di amici con i quali abbiamo spesso condiviso viaggi

Evviva!!! Benvenuti.
Noi partiremo da Bologna con il pullman.....
Avete già pensato alle escursioni? Abbiamo ancora molto tempo e speriamo di aumentare!!!
Un saluto grosso a tutti voi!!!!

ciao e scusa se non ho risposto prima ... sono un po' fermo con il forum ....

noi abbiamo usato la formula treno+crociera in quanto il treno è "compreso" . Prendiamo il Freccia Bianca da Milano C.le . usufruiremo anche del servizio bagaglio con ritiro e consegna a domicilio.
Per le escursioni di solito vediamo al momento.... ci piace essere autonomi e poi avendo aggiunto Venezia come giornata pensiamo di girarla senza usare il servizio escursioni.
speriamo di incontrarci a bordo. eventualmente ci sentiamo in privato.

Eccomi qua... anch'io guardo il forum ogni tanto....
Anche noi per le escursioni preferiamo il "fai da te". L'unica in cui siamo un po' indecisi è lo sbarco a Cefalonia: volevamo visitare il Lago Melissano, ma è abbastanza distante dal porto.... avevo pensato anche ad un noleggio auto, ma sono ancora molto indecisa....
Ci sentiamo più avanti per scambiarci altre notizie. Ciaooooo a tutti!!!

Ciao , mancano pochi giorni alla crociera... noi stiamo ultimando i preparativi (prenotazione per trasporto bagagli , trasferimento a Milano per il treno ect)

speriamo che il tempo sia dalla nostra parte... cmq speriamo di incontrarci a bordo ..... io sono come in foto :p:p:p ma non vestito così :D:D:D

Ciao Luca!!! Manca veramente poco..... comincia il conto alla rovescia ��
Sarebbe bello incontrarsi a bordo... voi che turno avete per cena? Noi siamo al primo.
Per le discese in porto come siete organizzati? Noi pensavamo di fare Spalato, Kotor, Dubrovnik e Venezia in liberta' con il "fai da te"
Per Cefalonia sicuramente escursione Costa e per Corfu' siamo un po' indecisi....
Chissa' se ti riconosceremo a bordo..... noi siamo con una bimba di quasi 7 anni che e' carichissima!!! ������
Non abbiamo ancora la cabina assegnata.... Se volete potremmo darci appuntamento da qualche parte!!!! Ciao e a presto ��

Ciao ... è molto probabile che faremo "fai da te" per la maggior parte degli scali ... decideremo di volta in volta anche a seconda del tempo che incontreremo..
ceniamo alle 21 e saremo un tavolo da 8 (le due famiglie come ti avevo accennato)
noi arriviamo in treno a trieste alle 14 circa . poi non so se ci imbarcheranno subito.
siamo al ponte 1 con cabina Ocean View .
io non posso mandare messaggi privati qui e non so come farti avere il numero della cabina.... possiamo pensare di trovarci magari la domenica mattina a colazione al buffet.
ciao

Ok. Domenica mattina al buffet.... è speriamo di riconoscersi! Altrimenti attorno alle 10 fuori dalla biblioteca..... dovrebbe essercene una e di solito con poca confusione.
A presto oo oo ook! !! !