ROBERTO E PAOLA
New member
Ogni giorno, la Costa, ti addebita 7 euro a persona per le mance.un ultima curiosità: le "quote di servizio"corrispondono alle mance? e sono comunque obbligatorie da versare in nave? grazie mille
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ogni giorno, la Costa, ti addebita 7 euro a persona per le mance.un ultima curiosità: le "quote di servizio"corrispondono alle mance? e sono comunque obbligatorie da versare in nave? grazie mille
Non su tutte le navi. Ad alcune sono da 8,50 eur.Ogni giorno, la Costa, ti addebita 7 euro a persona per le mance.
ciao e auguri x la partenza prossima io partirò il 23. ma noi dal catalogo abbiamo visto la spesa di 8.50 al giorno e non 7. è cambiato qualcosa? magari!!!!!!!!!!!Ogni giorno, la Costa, ti addebita 7 euro a persona per le mance.
ciao, ma io non ho capito il nome dell'agenzia online di cui state parlando. non la puoi menzionare pubblicamente? mi puoi mandare un messaggio privato? ciao io parto il 23Ho dato un'occhiata al sito, si tratta di un pacchetto da prenotare prima della partenza a cui viene data conferma, qualora si formi il gruppo e queste sono una parte delle FAQ:
COME POSSO PRENOTARE LE ESCURSIONI PER LA MIA CROCIERA?
Mettiamo a tua disposizione un sistema di prenotazione rapido e intuitivo, che ti permetta di prenotare le tue escursioni in pochi semplici click!
Puoi accedere al sistema di prenotazione attraverso il pulsante "Prenota Ora", che incontri alla fine di ogni itinerario o nelle schede delle singole città.
Acceduto al sistema non dovrai far altro che selezionare la Compagnia di Crociera, l'itinerario e spuntare le escursioni che hai intenzione di prenotare!
COMO POSSO PAGARE LE ESCURSIONI?
Puoi scegliere tra due tipologie di pagamento:
1. BONIFICO BANCARIO
2. PAGAMENTO IN CONTANTI nel giorno dell'escursione
1. BONIFICO BANCARIO
Prenotate le tue escursioni, riceverai una mail di avvenuta presa in carico della richiesta con il riepilogo delle escursioni scelte. Non appena avremmo ricevuto sufficienti richieste di prenotazione da raggiungere un numero minimo di partecipanti alle escursioni, ti verrà inviata una mail di conferma delle escursioni prenotate
NALLA MAIL DI CONFERMA RICEVERAI I DATI PER IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO
2. PAGAMENTO IN CONTANTI:
Ti offriamo la possibilità di pagare in contanti le tue escursioni: il saldo avverrà durante una delle escursioni prenotate (che ti comunicheremo prima dell'imbarco) a un incaricato di fiducia.
IMPORTANTE! - E' consuetudine consolidata nel Web a tutela e garanzia, richiedere gli estremi della carta di credito in attesa del pagamento in contanti.
Per garantirti la più completa segretezza e sicurezza, i tuoi dati verranno cifrati e trasmessi attraverso il sistema di sicurezza SSL (Secure Socket Layer) e saranno cancellati automaticamente il giorno della data di termini della crociera
La fattura del pagamento verrà inviata tramite mail entro la fine del mese successivo, a partire dal giorno di rientro della tua crociera.
ok grazie lo immaginavoNon può, la netiquette del forum lo vieta.
Le quote di servizio sono di 8,50 € fino a fine novembre, poi passano a 9€. A presto.
Ciao, ti ho mandato io messaggio privatociao, ma io non ho capito il nome dell'agenzia online di cui state parlando. non la puoi menzionare pubblicamente? mi puoi mandare un messaggio privato? ciao io parto il 23![]()
Fatto, prenotato per RabatHo dato un'occhiata al sito, si tratta di un pacchetto da prenotare prima della partenza a cui viene data conferma, qualora si formi il gruppo e queste sono una parte delle FAQ:
COME POSSO PRENOTARE LE ESCURSIONI PER LA MIA CROCIERA?
Mettiamo a tua disposizione un sistema di prenotazione rapido e intuitivo, che ti permetta di prenotare le tue escursioni in pochi semplici click!
Puoi accedere al sistema di prenotazione attraverso il pulsante "Prenota Ora", che incontri alla fine di ogni itinerario o nelle schede delle singole città.
Acceduto al sistema non dovrai far altro che selezionare la Compagnia di Crociera, l'itinerario e spuntare le escursioni che hai intenzione di pr
COMO POSSO PAGARE LE ESCURSIONI?
Puoi scegliere tra due tipologie di pagamento:
1. BONIFICO BANCARIO
2. PAGAMENTO IN CONTANTI nel giorno dell'escursione
1. BONIFICO BANCARIO
Prenotate le tue escursioni, riceverai una mail di avvenuta presa in carico della richiesta con il riepilogo delle escursioni scelte. Non appena avremmo ricevuto sufficienti richieste di prenotazione da raggiungere un numero minimo di partecipanti alle escursioni, ti verrà inviata una mail di conferma delle escursioni prenotate
NALLA MAIL DI CONFERMA RICEVERAI I DATI PER IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO
2. PAGAMENTO IN CONTANTI:
Ti offriamo la possibilità di pagare in contanti le tue escursioni: il saldo avverrà durante una delle escursioni prenotate (che ti comunicheremo prima dell'imbarco) a un incaricato di fiducia.
IMPORTANTE! - E' consuetudine consolidata nel Web a tutela e garanzia, richiedere gli estremi della carta di credito in attesa del pagamento in contanti.
Per garantirti la più completa segretezza e sicurezza, i tuoi dati verranno cifrati e trasmessi attraverso il sistema di sicurezza SSL (Secure Socket Layer) e saranno cancellati automaticamente il giorno della data di termini della crociera
La fattura del pagamento verrà inviata tramite mail entro la fine del mese successivo, a partire dal giorno di rientro della tua crociera.
ok visto grazieCiao, ti ho mandato io messaggio privato
ok visto grazie
ok grazie lo immaginavo![]()
ciao in effetti, devo ancora imparare ad inviare i mess. privati x ora so solo rispondere. grazie e buona domenicaMa come puoi vedere i modi per aggirare la netiquette ci sono.