• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/09/01 - Costa Fortuna - Gran tour d'Europa

• Autore discussione Autore discussione Frax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie Damicla, finalmente so che lo sbarco é vicino al centro. Mi serve per tornare, poiché la mattina faccio escursione con Costa e invece di rientrare torno a prendere l'elevatore di Santa Justa e penso poi il metro.

Ho visto la tua programmazione,i tempi mi sembrano troppo stretti , ho letto che spesso i tram ritardano per il traffico.
Abituata a girare coi mezzi pubblici a Milano, per esperienza se ho appuntamenti sto abbondante appunto per il traffico.
Ciao , ci vedremo a bordo.

Grazie Damicla, finalmente so che lo sbarco é vicino al centro. Mi serve per tornare, poiché la mattina faccio escursione con Costa e invece di rientrare torno a prendere l'elevatore di Santa Justa e penso poi il metro.

Ho visto la tua programmazione,i tempi mi sembrano troppo stretti , ho letto che spesso i tram ritardano per il traffico.
Abituata a girare coi mezzi pubblici a Milano, per esperienza se ho appuntamenti sto abbondante appunto per il traffico.
Ciao , ci vedremo a bordo.
Niente didi, figurati!
Comunque io sono Clara!

Hai perfettamente ragione sui tempi! Li ho messi solo per rendermi conto e comunque ho cambiato di molto perché in quell'itinerario avevo previsto di visitare il monastero e la Torre che però sono chiusi entrambi quindi il tempo da dedicare al centro di Lisbona si allunga di molto!

Manca poco!

Ciao a tutti! Manca ormai poco....come vi siete organizzati per la partenza? Visiterete Amsterdam? Noi arriviamo il 1°alle 8...col volo klm da Bologna...se riusciamo un giretto in centro ce lo facciamo!

Ciao a tutti anche noi saremo a bordo dal 1.9 vorremmo sapere se qualcuno ha fatto con Costa l'escursione "il cammino di Compostela" quindi oltre a visitare la chiesa la città si deve visitare da soli ?
Altra domanda: qualcuno ha fatto l'escursione a Cherbourg le spiagge dello sbarco ? vale la pena ?

a presto

Ciao a tutti anche noi saremo a bordo dal 1.9 vorremmo sapere se qualcuno ha fatto con Costa l'escursione "il cammino di Compostela" quindi oltre a visitare la chiesa la città si deve visitare da soli ?
Altra domanda: qualcuno ha fatto l'escursione a Cherbourg le spiagge dello sbarco ? vale la pena ?

a presto
Ciao! Per avere info sulle singole escursioni devi visitare gli argomenti sui singoli porti di scali! Lì troverai tanti consigli da chi ha già visto le località!
Io personalmente non so dirti nulla perché questi scali non li ho mai fatti...potrei solo dirti cosa ho intenzione di vedere...[emoji6] a presto, ormai manca poco!

Siamo agli sgoccioli!
Damicla purtroppo noi non potremo visitate Amsterdam perché partiamo da Milano alle 10, 50 quindi arriveremo all'imbarco verso le 13. Il tempo di salire a bordo e la partenza é vicina. Avremmo dovuto partire un giorno prima ma la gestione delle valigie ci ha impigriti. Poi mio marito già conosce la città.
Credo che voi possiate benissimo fare un giro. Mollate i bagagli all'imbarco e via!
Chi viene a Londra con la visita in battello - escursione costa?
Di escursioni ne abbiamo prenotate parecchie , a Londra e a Mont Saint Michel io sarò sola.
Damicla ,avete concordato un riferimento per un incontro a bordo?

Siamo agli sgoccioli!
Damicla purtroppo noi non potremo visitate Amsterdam perché partiamo da Milano alle 10, 50 quindi arriveremo all'imbarco verso le 13. Il tempo di salire a bordo e la partenza é vicina. Avremmo dovuto partire un giorno prima ma la gestione delle valigie ci ha impigriti. Poi mio marito già conosce la città.
Credo che voi possiate benissimo fare un giro. Mollate i bagagli all'imbarco e via!
Di escursioni ne abbiamo prenotate parecchie , a Londra e a Mont Saint Michel io sarò sola.

Siamo agli sgoccioli!

A Londra ci saremo anche noi con l'escursione in battello... No niente riferimento per l'incontriamoci a bordo.... Non si é più fatto sentire nessuno! Non saprei! A presto!

se chiediamo un po' in giro ci incontriamo al raduno per l'escursione visto che facciamo la stessa dovremmo trovarci. A presto e che vada tutto bene!

se chiediamo un po' in giro ci incontriamo al raduno per l'escursione visto che facciamo la stessa dovremmo trovarci. A presto e che vada tutto bene!
Bene didi noi abbiamo un bimbo di sei anni morettino ed io ho i capelli corti con i colpi.... Ci incontreremo senz'altro! buon viaggio! Clara