Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non riesco a contattare il tour in bici a Valencia ho mandato una e mail all'indirizzo che mi ha mandato Carlo ma non mi hanno risposto.Ho provato a contattarli via Skype ma non rispondono mi mandate sulla mail i contatti grazie Anna.
ciao maryja, saremo un bel gruppo a bordo!!! naturalmente tutti al casinò dopo l'esercitazione.Va bene volentieri...Qualcuno di voi è già stato a Gibilterra? Perchè leggendo su internet sembra quasi che si possa girare a piedi anche per prendere la funicolare per arrivare in cima alla rocca...
....A noi piace molto camminare quindi credo non ci saranno grossi problemi... A titolo informativo per chi avesse voglia di girare Genova la mattina della partenza, so che alle 9.30 inizierà la mezza maratona che passa proprio dal porto dove prenderemo la nave quindi non so se ci saranno problemi particolari per quanto riguarda il traffico autobus ecc..Siamo pronti? Io e tutta la mia famiglia lo siamo. Mi chiamo Alfonso e sarò in viaggio con Sara e mio figlio di 10 anni Francesco. A proposito con voi c'è qualche bambino di quest'età? Magari possiamo far conoscere i nostri pargoli. Per quanto riguarda le escursioni io sono interessato a tutto. Tranne Lisbona che ho visitato di recente e per me sarà solo un'occasione per far sosta in un posto che già conosco abbastanza bene. Sono invece molto attratto da Mont Saint Michelle, e poi da Santiago de Compostela e naturalmente da Siviglia. Anche Salisbury e stonendge mi interessano. Per cui sono disponibile a prendere in considerazione qualsiasi proposta per visitare questa città, insieme, magari con un notevole risparmio. Qualcuno si faccia vivo.
Buongiorno
qualcuno parte per la crociera MSC del 19/4/2015. Avete per caso organizzato già escursioni da Ferrol - Le Havre - Southampton fai da te?
grazie
Salve,
se arrivate a Ferrol non poteti perdevi l'occasione di visitare Santiago di Compostela una delle cittá di pellegrinaggio piú famose e paatrimonio dell'umanitá.
A soli 75 km da ferrol e con un servizio di bus con guida in italiano, potrete approffitare di un tour che per soli 30 euro vi accompagna racconta e spiega tutte le meraviglie di Santiago e della Galizia.
Il tour é di due ore con visita libera della cittá al ritorno vi illustreranno anche cosa visitare nel centro di Ferrol.
Attenzione il porto di Ferrol é con lavori in corso, peró potrete trovare informazioni al cancello di salita su questa fantastica gita.
Buon divertimento!!!
Anche noi dobbiamo andare....scendiamo dalla nave e poi facciamo tutto a terra
ragazzi,ho guardato sul sito del porto di amburgo,ed è segnalato che il 01 maggio la splendida attracchera' al porto di hafencity,volevo segnalarvelo nel caso abbiate un volo nella mattinata o nel primo pomeriggio,per raggiungere l'aeroporto quindi bisogna prendere la linea U4 da hafencity alla stazione nord e da qui muoversi verso l'aeroporto con i vari collegamenti,(metro linea S1-shuttle-taxi)