dany83
Member
Amici che bello iniziare la giornata con l arrivo dei biglietti della crociera! Sono entusiasta. ..[smilie=pon_pon[1].:
Dopo mesi di duro lavoro e levatacce inizio a sentire profumo di relax e riposo.
Immagino già il dondolio del mare.. i gabbiani... il profumo del mare, l odore del cloro dei miei adorati idromassaggi, il profumo delle brioche la mattina che dilaga nella nave.... [smilie=mangiare_08:
....pomeriggio dedicato a stampare e compilare biglietti[smilie=disco[1].gi:
Bellissima giornata[smilie=festa_02[1]: Buon week and a tutti....
Dopo mesi di duro lavoro e levatacce inizio a sentire profumo di relax e riposo.

Immagino già il dondolio del mare.. i gabbiani... il profumo del mare, l odore del cloro dei miei adorati idromassaggi, il profumo delle brioche la mattina che dilaga nella nave.... [smilie=mangiare_08:
....pomeriggio dedicato a stampare e compilare biglietti[smilie=disco[1].gi:
Bellissima giornata[smilie=festa_02[1]: Buon week and a tutti....

e questo mi scoccia,comunque ha tutti i confort delle altre navi varate successivamente. Nello stesso periodo le altre navi nel mediterraneo con itinerario simile sono Msc Lirica e Costa Neoromantica e personalmente ho preferito Costa Mediterranea. La Lirica non ha piscine e idromassaggi coperti e stessa cosa la Neoromantica a cui manca anche il teatro per noi appuntamento serale graditissimo quindi scelta fatta!
. Questo anno abbiamo pagato talmente poco che non ci speravo....ma felice di partire anche senza up grade... [smilie=barca[1].gi: