mariaefiglio
Active member
Maria se vuoi ti contatto prima altrimenti ne parliamo di persona![]()
scusa tesoro, sto leggendo solo ora ma, nello stesso tempo sto andando sulla mia posta personale
a tra poco!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Maria se vuoi ti contatto prima altrimenti ne parliamo di persona![]()
Ciao e piacere, beh se ti va ... Magari dammi due dritte come prenotare da casa ... Anche noi fai date ! ...
Se non è una scocciatura..x te a noi faresti un grande favore...
Con piacere.... MP in arrivo!!!
Filli Ricky mi faresti sapere quale escursioni prenoti cob quelli del posto? Grazie!
Buongiorno, cosa intendi x MP??
Ciao , ti ho inviato tempo fa un messaggio privato(MP) è arrivato?
Filli Ricky mi faresti sapere quale escursioni prenoti cob quelli del posto? Grazie!
Grazie Filli Ricky. ...ho sentito l'agenzia locale che mi hai consigliato x santa lucia e in effetti le proposte sono ottime...quindi penso prenotero' con loro....per il resto...scenderemo dalla nave e vedremo![]()
Prenotato con loro!��
Io torno il 7 febbraio per lo stesso vostro itinerario e come di mia abitudine sto già programmando da molto tempo... Quasi tutto in fai da te!!!
Ho già prenotato per molte tappe con agenzie locali e per le restanti sto a momenti per definire il tutto.... Concordo con l'aggettivo spettacolo![]()
Si filli ricky....siamo già stati a febbraio ai caraibi...ma abbiamo fatto l'altro giro: Miami, bahamas, turks e caicos, isole cayman, Giamaica, Honduras e Messico. Meravigliosa! Questa invece mi ha incuriosito tantissimo per il venezuela...e perché dicono che le Antille sono molto più belle dei caraibi che abbiamo fatto noi....cosa che mi pare davvero incredibile visto già quanto sono belli i posti che abbiamo visto! Vedremo) anche noi abbiamo fatto il diario. ..abbiamo navigato con la Costa Luminosa....leggero' volentieri il tuo diario
![]()
PRENOTATO IERI ! Anche Io e la mia ragazza facciamo la crociera con la "Costa Fortuna partenza Venerdi 13" (prima crociera). Se volete contattarci su facebook mi chiamo Riccardo Franchini sono di Lucca(Foto in bianco e nero con occhiali) ci farebbe piacere. Grazie e a presto![]()