Danielalela
New member
Ciao Silvia! Allora è una gran viaggiatrice la piccola Elisa! Si a Tortola e unico porto dove dovremo scendere al largo se no gli altri tutti in banchina! Guardo x escursione che non ricordo come si chiama, ma è un piccolo percorso adventur per arrivare a una spiaggia.Ciao Daniela! Scusa se rispondo solo ora, ma è stata una settimana molto intensa! Ci sto per l'incontro ore 10.30 alla biblioteca ponte 4!
Questa è la 4 crociera che facciamo con la piccola, la prima sempre ai Caraibi quando Elisa aveva 16 mesi e l'ultima quest'estate in Norvegia! Elisa adora viaggiare in nave! Solitamente mettiamo in valigia una rete con i giochi da mare e poi Elisa ha una valigia piccolina di Minnie con 4 rotelle piena di altri giochi che si porta sempre dietro come bagaglio a mano!
A Tortola vorremmo andare a Virgin Gorda. Anche voi? Ho letto gli ultimi forum e ho scoperto che la nave sarà in rada perché al molo stanno facendo dei lavori. Il primo traghetto della Speedy parte alle 9, ma forse c'è un secondo alle 10.40, ma non sono riuscita ancora ad avere conferma. Bisogna affrettarsi a scendere!
Portami le foto della Norvegia che mio marito vorrebbe tanto andarci!
Seguirò tuo consiglio x valigia baby!
Io sono una che non sa fare le valigie e porto via troppo, speriamo ci stiano tutte!! XD XD XD
Chiedo x Tortola e riferisco! Kiss