• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/01/23 - Costa Fortuna - Dolci piccole Antille e la magia dei caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Daniela! Scusa se rispondo solo ora, ma è stata una settimana molto intensa! Ci sto per l'incontro ore 10.30 alla biblioteca ponte 4!
Questa è la 4 crociera che facciamo con la piccola, la prima sempre ai Caraibi quando Elisa aveva 16 mesi e l'ultima quest'estate in Norvegia! Elisa adora viaggiare in nave! Solitamente mettiamo in valigia una rete con i giochi da mare e poi Elisa ha una valigia piccolina di Minnie con 4 rotelle piena di altri giochi che si porta sempre dietro come bagaglio a mano!
A Tortola vorremmo andare a Virgin Gorda. Anche voi? Ho letto gli ultimi forum e ho scoperto che la nave sarà in rada perché al molo stanno facendo dei lavori. Il primo traghetto della Speedy parte alle 9, ma forse c'è un secondo alle 10.40, ma non sono riuscita ancora ad avere conferma. Bisogna affrettarsi a scendere!
Ciao Silvia! Allora è una gran viaggiatrice la piccola Elisa! Si a Tortola e unico porto dove dovremo scendere al largo se no gli altri tutti in banchina! Guardo x escursione che non ricordo come si chiama, ma è un piccolo percorso adventur per arrivare a una spiaggia.
Portami le foto della Norvegia che mio marito vorrebbe tanto andarci!
Seguirò tuo consiglio x valigia baby!
Io sono una che non sa fare le valigie e porto via troppo, speriamo ci stiano tutte!! XD XD XD
Chiedo x Tortola e riferisco! Kiss

Noi prenotermo on line il ristorante Michelangelo in un tavolo da 10 persone magari potremo stare insieme. Il Michelangelo e più grande e bello e con le vetrate sul mare, rispetto all'altro ristorante, anche se e più complicato da raggiungere.

Anche noi abbiamo prenotato al Michelangelo Lower tavolo da 10 persone!!!
Con che volo arrivate?

Anche noi abbiamo prenotato al Michelangelo Lower tavolo da 10 persone!!!
Con che volo arrivate?
Penso sia lo stesso volo da Malpensa delle 13! Ho visto dalla prenotazione e preventivo che si puo chiedere di essere messi con qualcun altro nominativo che si conosce ma non so come si fa! Mio fratello era al tavolo 74 e ha già avvisato al cameriere che ci saremo anche noi!! XD XD

Ciao Silvia! Allora è una gran viaggiatrice la piccola Elisa! Si a Tortola e unico porto dove dovremo scendere al largo se no gli altri tutti in banchina! Guardo x escursione che non ricordo come si chiama, ma è un piccolo percorso adventur per arrivare a una spiaggia.
Portami le foto della Norvegia che mio marito vorrebbe tanto andarci!
Seguirò tuo consiglio x valigia baby!
Io sono una che non sa fare le valigie e porto via troppo, speriamo ci stiano tutte!! XD XD XD
Chiedo x Tortola e riferisco! Kiss

Anche io porto sempre dietro più di quanto serve! Questa volta ho già pianificato 3 valigie grandi!
Noi facciamo solo 1 settimana di crociera ma poi ci fermeremo altri 3gg a Guadalupa prima di rientrare.
Virgin Gorda è un'isola vicino a Tortola in cui si trova il parco naturale The Baths. Vi sono due bellissime spiagge collegate tra loro attraverso un percorso "avventura" tra monoliti giganteschi! Ne ho sentito parlare molto bene! :)

Penso sia lo stesso volo da Malpensa delle 13! Ho visto dalla prenotazione e preventivo che si puo chiedere di essere messi con qualcun altro nominativo che si conosce ma non so come si fa! Mio fratello era al tavolo 74 e ha già avvisato al cameriere che ci saremo anche noi!! XD XD

Noi voliamo per conto nostro via Parigi, perché ci fermiamo poi altri 3gg a Guadalupa.
Anche io non so come si fa! Prova a chiedere info a tuo fratello visto che l'ha già fatto! O magari potremo chiedere direttamente al ristorante!

Noi voliamo per conto nostro via Parigi, perché ci fermiamo poi altri 3gg a Guadalupa.
Anche io non so come si fa! Prova a chiedere info a tuo fratello visto che l'ha già fatto! O magari potremo chiedere direttamente al ristorante!
Domani chiedo in agenzia ma penso che dovrei avere i vostri nomi e viceversa ;)

Voi che turno avete prenotato? Noi quello delle 18:30, xche quello delle 21 ci sembra tardi. Alle 17 circa dovrebbe far buio e si rientra. Giulio e solito dormire al pomeriggio quindi sta sveglio crolla presto!
Serve il numero della prenotazione. Ho letto adesso nella nostra prenotazione:"desidera condividere il posto a tavola con gli ospiti della prenotazione numero:_"

Voi che turno avete prenotato? Noi quello delle 18:30, xche quello delle 21 ci sembra tardi. Alle 17 circa dovrebbe far buio e si rientra. Giulio e solito dormire al pomeriggio quindi sta sveglio crolla presto!

Accipicchia...noi quello delle 21! X esperienza 1830 è troppo presto, provato nella prima crociera, non riuscivamo nemmeno a lavarci! Poi prima di cena fanno lo spettacolo, quindi si riesce comunque tranquillamente a tirare le 21! Spero solo che stavolta Elisa riesca ad abituarsi al fuso orario....sono fiduciosa;) Al limite c'è il servizio in camera!

Accipicchia...noi quello delle 21! X esperienza 1830 è troppo presto, provato nella prima crociera, non riuscivamo nemmeno a lavarci! Poi prima di cena fanno lo spettacolo, quindi si riesce comunque tranquillamente a tirare le 21! Spero solo che stavolta Elisa riesca ad abituarsi al fuso orario....sono fiduciosa;) Al limite c'è il servizio in camera!
Daniela, se puoi mettiamoci in contatto in privato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.