Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao partirò con mia figlia di 16 anni, c'è qualcuno che ha figlie/i di questa età?
Tranquilla che per capodanno troverai tante ragazze ...un saluto
grazie speriamo.... Lei è preoccupata che ci siano solo persone grandi. saluti
grazie speriamo.... Lei è preoccupata che ci siano solo persone grandi. saluti
A Natale e Capodanno ci sono così tanti ragazzi (noi viaggiamo sempre in questo periodo) che tua figlia non sarà certamente sola.....e si divertirà tanto!
ciao partirò con mia figlia di 16 anni, c'è qualcuno che ha figlie/i di questa età?
Allora è arrivato il momento di pensare alle escursioni
Sicuramente noi faremo in autonomia e non con escursioni Costa
Voi come vi organizzate?
Confrontiamoci.....
Io ho un figlio di 16 anni.... organizziamo un matrimonio combinato?![]()
Normalmente anche noi ci organizziamo le escursioni da soli.
A Marsiglia un giro per la città vecchia, partendo dal punto più lontano, Notre Dame de la Garde, per poi tornare verso il vecchio porto passando per il quartiere degli antiquari, poi il vieux port e Le panier con la cattedrale, per abbrevviare i tempi si può utilizzare la metro.
Tangeri sto valutando se andare a capo Spartel o visitare la città vecchia.
A Cadice un giro della città a piedi con visita alla Camera Obscura e pranzo con tapas, Lisbona invece è molto grande, e bisogna decidere cosa fare, una visita al monastero di Jerónimos e alla torre di Belém o un giro sui tram nella città vecchia sono due delle possibilità.
A Valencia mi piacerebbe vedere la cittadella della scienza, ma temo che in mezza giornata sia solo tempo buttato, per cui credo andremo alla ciutat vella in metropolitana e faremo un giro a piedi tra i monumenti e le chiese.
Casblanca è l'unica città dove siamo già stati, non offre molto, anche se la grande moschea è veramente bella, andare a Fes o Marrakhes è possibile ma sfiancante, dirse Rabat è più a portata, ma credo che il secondo giorno ci godremo la nave senza tutti a bordo.
guarda che purtroppo la torre con la camera oscura sono chiusi il 1 gennaio a Cadice. E io andri comunque a Marrakhesh o a Fes anche se lontane sono una bella esperienza per i ragazzi