• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/12/20 - Costa Magica - Le perle del caribe

Anche noi , dato che il tempo non è molto,siamo indecisi tra questa spiaggia e Great Bay dove poi poter visitare anche Philipsburg, per quanto riguarda Santo Domingo noi ci siamo già stati pertanto opteremo per un po' di relax sulla bella spiaggia di bayahibe...per voi però da non perdere è l'isola di Saona...bellissima!!!!

jessymatte, come siete andati voi a saona? cosa ci consigli di prendere? Io ho letto trppi diari di barche arraffazzonate senza giubbotto salvagente ecc.. onestamente noi siamo per far tutto (piuttosto aventurosi) ma safety first sempre :-) HAI CONSIGLI?
pER ST MARTEEN CI TENIAMO IN CONTATTO PER PRENDERE IL TAXI INSIEME PER MAHO BEACH E POI DECIDERE DOVE FARCI PORTARE? CI INCONTRIAMO A MALPENSA?

Ciao a tutti noi siamo una coppia di neosposi (32 e 33 anni) e partiamo da fiumicino...qualcuno ha già deciso gli itinerari e le escursioni? noi abbiamo preparato un programma...qualcuno vuole condividere? soprattutto per le escursioni faidate se il gruppo è composto da 8 persone minimo ho letto che si riesce a spendere delle cifre convenienti.

Ciao ,
noi siamo in 3 , 42 e 49 anni con figlio 11 enne .
Se volete condividere il vostro programma.. volentieri.. noi vorremmo fare fai da te.

Ciao ,
noi siamo in 3 , 42 e 49 anni con figlio 11 enne .
Se volete condividere il vostro programma.. volentieri.. noi vorremmo fare fai da te.

Noi abbiamo 24 e 26 anni...per saona noi ci eravano rivolti ad un agenzia locale vicino al nostro villaggio...mariposa tour..per tirtola gia qualche programma a noi piacerebbe fare virgin gorda mentre ad antigua valleychurch beach e darkwood beach in quanto sembrano le piu selvaggie e meno affollate

Noi 45 e 50 anni :-)
Onestamente abbiamo avuto poco tempo per documentarci sulle varie località e possibili mete di escursione. L'unico posto che abbiamo individuato sarebbero le piscine naturali di bayahibe, ma se la compagnia è buona (come già sembra :-) ) ci aggreghiamo volentieri per Saona, oltre ad altre proposte. Come detto si parte da fiumicino, io (Mira) sono facilmente individuabile perchè ho i capelli corti di un "semaforico" color biondo platino ahahahhaahahahhaha........ Comincia il countdown!!!

Noi siamo in due, madre e figlio di 23 anni, di solito ci muoviamo fai da te , se abbiamo la fortuna di agregarci al gruppo volentieri, partiamo da malpensa.

Noi siamo in due, madre e figlio di 23 anni, di solito ci muoviamo fai da te , se abbiamo la fortuna di agregarci al gruppo volentieri, partiamo da malpensa.

perfetto.. noi abbiamo anche età simili (e due figli di 20 e 23 anni che pero' restano a casa :-) ) , se volete troviamo un modo per individuarci a malpensa.. credo che la prima ser ain nave arriveremo alle 23 passate.. sarà dura..

Siamo anche noi "Neo sposini"

Siamo anche noi "Neo sposini"

Ciao a tutti noi siamo una coppia di neosposi (32 e 33 anni) e partiamo da fiumicino...qualcuno ha già deciso gli itinerari e le escursioni? noi abbiamo preparato un programma...qualcuno vuole condividere? soprattutto per le escursioni faidate se il gruppo è composto da 8 persone minimo ho letto che si riesce a spendere delle cifre convenienti.

Ciao a tutti....:D siamo anche noi una coppia di neo sposini (29 e 31 anni) e partiremo da catania, con scalo a Fiumicino. Prendendo spunto dalle escursioni della crociera abbiamo creato anche noi un piccolo itinerario fai da te. Saremo felici (ma soprattutto più tranquilli) se potremo unirci a qualche gruppo.

Ultima modifica:
itinerario e scambio numeri

itinerario e scambio numeri

idem noi per entrambi i posti saona-valleychurch e darkwood ....per saona però stiamo valutando dato il poco tempo a disposizione il il primo giorno a la romana di andare con costa per non rischiare e perché amici mi hanno sconsigliato di uscire da soli a la romana perché poco raccomandabile....anche se ho letto che ci sono dei tour ben organizzati e quindi se avessimo compagnia un pensierino lo farei...alla fine la nave parte alle 7 del giorno successivo....addirittura per saona ho letto che qualcuno ha evitato di prendere il ferry e faceva direttamente l'imbarco al porticciolo.

Per le altre mete noi opteremo sicuramente per non prendere le escursioni costa:

IL NOSTRO ITINERARIO PROGRAMMATO:
Sint Marteen- Great Bay Beach a Philipsburg ci sono 20 minuti di strada a piedi o c'è il collettivo a 5 dollari a testa, e poi shopping.
La Romana: dal viva dominicus escursione a Saona con mamma olga mi pare o escursione costa...in base al gruppo che riusciremo a formare decidiamo
La Romana- Catalina
Tortola - Virgin Gorda fai da te
Antigua - col taxi fanno girare l'isola mi pare con 25 dollari....faremo jolly-valleychurch e darkwood
Martinica - in taxi alla spiaggia di Les Salines a Sainte-Anne

Proporrei di scambiare almeno i cellulari per sentirci in aeroporto...noi partiamo da Roma.

Ultima modifica:
idem noi per entrambi i posti saona-valleychurch e darkwood ....per saona però stiamo valutando dato il poco tempo a disposizione il il primo giorno a la romana di andare con costa per non rischiare e perché amici mi hanno sconsigliato di uscire da soli a la romana perché poco raccomandabile....anche se ho letto che ci sono dei tour ben organizzati e quindi se avessimo compagnia un pensierino lo farei...alla fine la nave parte alle 7 del giorno successivo....addirittura per saona ho letto che qualcuno ha evitato di prendere il ferry e faceva direttamente l'imbarco al porticciolo.

Per le altre mete noi opteremo sicuramente per non prendere le escursioni costa:

Sint Marteen- Great Bay Beach a Philipsburg ci sono 20 minuti di strada a piedi o c'è il collettivo a 5 dollari a testa, e poi shopping.
La Romana: dal viva dominicus escursione a Saona con mamma olga mi pare o escursione costa...in base al gruppo che riusciremo a formare decidiamo
La Romana- Catalina
Antigua - col taxi fanno girare l'isola mi pare con 25 dollari....faremo jolly-valleychurch e darkwood

Proporrei di scambiare almeno i cellulari per sentirci in aeroporto...noi partiamo da Roma.
Condividiamo a piano il vostro programma....noi pero saona l abbiamo gia viasta quindi opteremo per un po di relax.noi partiamo da malpensa

La Romana- Catalina

Si, scambiarci i cellulari mi sembra una buona idea...il nostro programma è simile al vostro tranne per alcune mete...ma decideremo poi di presenza...vorrei mandarti il mio numero ma non so come scrivere un mess privato...tu ci riesci?

come mai non si riesce a mandaremessaggi privati?
nemmeno io riesco

E infatti me lo chiedo anch'io....a questo punto non so che fare...forse dovremo creare un gruppo oppure scambiamoci i contatti Facebook e comunichiamo li...il tempo stringe e purtroppo durante la giornata ho pochi momenti liberi da dedicare al forum...non so fatemi sapere...

Ciao ragazzi,

anche noi siamo in coppia (27 e 29 anni) partenza da Malpensa.

Purtroppo non abbiamo avuto molto tempo per organizzarci ma avevamo sicuramente intenzione di optare per il fai da te e i programmi che avete condiviso sono piu o meno in linea anche con le nostre aspetattive.

Avete organizzato qualche ritrovo alla fin o qualche gruppo su Facebook?

... per chi, come me, si imbarca da Fiumicino ... sembrerebbe (ottima notizia) che l'operativo volo sia un Boeing 777 e non il vecchio malandato AR 330 ex air one ex etihad del 1987! ... almeno così scrive sul biglietto ... speriamo! :)

Itinerario ok , noi partiamo da malpensa troviamo il modo di riconoscerci, " gruppo fai da te"������

Ultima modifica: