Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Benvenuta Rosalba, allora hai prenotato anche tu con la Fortuna?��
Io sono di Cagliari , 37 anni , questa sarà la mia terza transatlantica, la seconda ai Caraibi con la Fortuna.
La nave è abbastanza grande, ma vivibilissima, sobria ed elegante, qualunque domanda o dubbio chiedi pure������
Nelle transatlantiche nn ho mai visto moltissimi bambini, sarà sicuramente per il fatto che si fanno nel periodo scolastico, cmq lo squok è aperto anche per lei con dei bravissimi animatori, anche se vista l età dovrà essere sempre accompagnata da un genitore.Io personalmente trovo sia meglio fare la traversata all andata anche per una questione di fuso orario, ci si abitua piano piano al cambiamento di ora e arrivati ai caraibi hai già completamente assorbito il jet lag, mentre, secondo me, arrivare li di botto, magari per qualche gg la bimba (e anche voi) sarà un po' scombussolata e quindi nervosa.Ciao Mayla, io sono una anziana signora di origine sarda (sono nata a Cagliari)
Felice di incontrarti sulla nave.
La domanda sorge spontanea come farò a fare una valigia leggera per 25 giorni? Tra caldo e freddo...
Sulla nave vestiti estivi?
Ciao un salutone a tutta la Sardegna
rosalba

Grazie Mayla....ciao Katia
Sei un mito Claudia......è bellissima la tua sveglia del pc....[smilie=ok_02[1].gi:
ebbene si, ci risiamo!!! Chi si unisce a noi!!!!![]()
![]()