Per me va bene....fatemi sapere....Infatti pensavamo verso le 23, visto che può capitare il secondo turno di cena e chi ha il primo può tranquillamente andare al teatro finché gli altri cenano ,verso quell'ora dovremmo essere tutti liberi.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per me va bene....fatemi sapere....Infatti pensavamo verso le 23, visto che può capitare il secondo turno di cena e chi ha il primo può tranquillamente andare al teatro finché gli altri cenano ,verso quell'ora dovremmo essere tutti liberi.
Mi intrometto solo per augurarvi buona crociera!![]()
Si dai, verso le 23 dovrebbe andar bene.
Mi intrometto solo per augurarvi buona crociera!![]()
Auguro a tutti una splendida crociera...salutatemi la Fascinosa !!!!![]()
Auguro a tutti una splendida crociera...salutatemi la Fascinosa !!!!![]()
Grazieeeeee!!! non scendi da solo?Grazie! Appena salgo sulla Fascinosa le dirò "Oriana ti saluta"!
Comunque, ho deciso di fare un'escursione guidata a Santorini, peccato che la crociera era personalizzabile fino a ieri sul sito Costa, quindi dovrò comprarla a bordo. Però mi rimane solo da scegliere quale escursione (escludo sicuramente quella in 4X4)
Grazie Oriana, io nel frattempo sto leggendo il tuo diario e spero tanto che riuscirai a mettere qualche altra info su Santorini perchè vorrei farla in fai da te come tutto il resto a dirti la verità. Tu me lo consigli?Auguro a tutti una splendida crociera...salutatemi la Fascinosa !!!!![]()
Grazieeeeee!!! non scendi da solo?
Se riesco ti anticipo sul diario un'estratto del Today sulle escursioni, volevo metterlo più in la, nel corso del diario...ma visto che parti a brevissimo, se vuoi lo anticipo.
La 4x4 la escluderei anch'io, perchè fa il giro delle spiagge, e non vedresti tutto il resto.
Ciao.
Allora compagni di crociera, SANNY74, NATY68, MARCROCIERE....Non so se nel frattempo si è aggiunto qualcun'altro....Ci vediamo alle 23 circa al Bar Scuderia Costa.
Grazie Oriana, io nel frattempo sto leggendo il tuo diario e spero tanto che riuscirai a mettere qualche altra info su Santorini perchè vorrei farla in fai da te come tutto il resto a dirti la verità. Tu me lo consigli?
Ok,allora confermato l'incontro a Venezia con Marcrociere e il giorno dopo a Bari con il resto del gruppo !!!!!
Fabrizio e Oriana vi ringrazio.....non vedo l'ora di salire a bordo !!!!!
Ragazzi...mannaggia !!! Che bel gruppo che siete !!! Mi sarebbe piaciuto essere con voi....ma con il pensiero ci saro'!!!
Buona crociera !!!!![]()