Sono lui e il fratello e hanno 2 pulmini quindi riescono a seguire piu gruppi.
Molto bene, dubbio risolto! Grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono lui e il fratello e hanno 2 pulmini quindi riescono a seguire piu gruppi.
Sono riuscito a contattare Stanford per un tour dell isola piu due spiagge. Il 26 dic. Giovedi. Chi vuole venire me lo faccia sapere subito non credo abbia tanti posti.
Ciao
Dunque cerchiamo di fare un po di chiarezza!!!
Io avevo contattato un certo rodney che per 40$ a persona mi faceva fare questo tour
Visit to the Old Sugar Factory
Journey Through the villages
Visit to English Harbour
Visit to Nelson’s Dockyard
Visit to Fort Shirley Heights Ruins & the Lookout
Journey Through the Natural Rain Forest, Fig Tree Drive
Historical sites of Betty’s Hope
Devil’s Bridge
a picnic lunch.
Time at Darkwood Beach or another beach.
Poi sono riuscito ad avere la mail di stanford e contattandolo mi ha proposto un tour diverso da quello scritto prima (ma non so quale) perchè dice lui che sono troppe le cose da vedere e non valgono la pena. Per il suo tour vuole 30$ a persona. O provato a contrattare perchè su altri post che partono prima di noi fa un prezzo diverso, ma senza successo.
La differenza di prezzo (10$) è relativa, l'unica cosa è che mentre per il primo c'è un programma ben stabilito ma il personaggio non si conosce (ma ha tutti i pareri di tripadvisor positivi), il secondo c'è solo da fidarsi ma abbiamo le testimonianze dirette del forum!?!?
E quindi?
Per ELECA, il tour sole spiagge, per me no, mi piacerebbe anche vedere l'interno come English Harbour e Nelson’s Dockyard e poi sbrago in spiaggia. Ma se per raggiungere le varie spiagge si passa anche da questi posti, allora va bene. A te quanto a chiesto? Ti ha proposto il ristorante?
Ciao, anche ha me ha chiesto 30 dollari a testa. Anche a me va bene visitare English Harbour e Nelson’s Dockyard. Il tour che avevi proposto, per me, faceva troppa "visita" e poca spiaggia (1 sola). Io mi affido a Standford viste le ottime impressioni degli altri crocieristi. Per il pranzo ho chiesto ma mi ha detto che vediamo tutto bene il 26. Si è raccomandato di scendere subito dalla nave e mi ha consigliato di tornare al porto per le 16.15. Il mio nominativo quindi lui l'ha già. Magari riesce a fare un tour che unisce bene spiagge e visita cosi' possiamo fare tutto insieme!!!
Secondo me è la scelta migliore abbinare natura e spiagge quando si ha una giornata intera nell'isola. Tieni in considerazione che non tutte le spiagge hanno un ristorante quindi a seconda di quella che scegli deciderete dove andare. Siete anche fortunati il 26 dicembre ad Antigua, cosa più unica che rara, ci sarà solo la Costa Magica oltre alla piccola Club Med 2 e attraccherà al molo Heritage. Quindi dovrai solo andare dritto per dritto fino a quando non incontri Stanford col cartello
![]()
Ciao, anche ha me ha chiesto 30 dollari a testa. Anche a me va bene visitare English Harbour e Nelson’s Dockyard. Il tour che avevi proposto, per me, faceva troppa "visita" e poca spiaggia (1 sola). Io mi affido a Standford viste le ottime impressioni degli altri crocieristi. Per il pranzo ho chiesto ma mi ha detto che vediamo tutto bene il 26. Si è raccomandato di scendere subito dalla nave e mi ha consigliato di tornare al porto per le 16.15. Il mio nominativo quindi lui l'ha già. Magari riesce a fare un tour che unisce bene spiagge e visita cosi' possiamo fare tutto insieme!!!
Ok Eleca, allora va bene, facciamo tutti insieme. Poi sul posto decideremo anche con stanford il tour definitivo.
Fai una cosa, se ti è possibile e non ti crea problemi, manda una mail a Stanford e unisci i gruppi. Il mio nome come riferimento è Alberto - Roma, per 4 persone. Poi aggiungi anche marcon 2 persone. Quindi per un totale di 4+4+2 (noi+te+marcon). Ok? Fammi sapere. Ciao.
Ciao, prima di mandare la mail volevo capire se tu avevi già prenotato per 4 persone oppure lo avevi solo contattato per informazioni. Grazie
Avevo prenotato per 4 persone. Mi ha risposto che non aveva problemi, e appena arrivati di uscire subito dalla nave e seguire il cartello con scritto "stanford group". Come nome di riferimento avevo dato "Alberto - Roma".
Dammi conferma, cosi annullo con rodney. Ciao.
Penso che un buon punto di incontro potrebbe essere questo:
Biblioteca Bressanone - Ponte Michelangelo
Ore 10:00 del 22/12
Ho scelto questo perchè credo che in biblioteca alle 10:00 di mattina non ci sia gente ed è più facile incontrarci.
Se vi fa piacere, porterò delle copie del mio brogliaccio di viaggio per voi.
Ditemi se vi va bene e mi raccomando la puntualità.
Chiaramente tutti invitati
ELECA
MARCOM
SOFIE
STEFANIA
DIABOLIKO89
SPENK86
GAETI
e tutti coloro che ne hanno voglia o solo curiosità.
Ciao Alby_Net
Anche per me va bene!!!
Ecco la risposta del tour inglese per Saona:
""Hello, we would need 16 adults to run the tour. Your group total are 8½ person, so not enough yet.
If you want I can send you the voucher and if we get more people I will let you know.
Please let me know if that is okay with you.
Hope to hear from you soon.
Kind regards,
Ingrid - Seavis Bayahibe""
Cosa faccio?
Non lo so, non ti hanno detto neanche il prezzo!! io lascerei perdere.
Conviene sentire il bayahibe.com in 10 che siamo sicuri quanto vogliono. Se vuoi, visto che te li avevi già contattati lo faccio io.
Fammi sapere ciao.
Ciao. Per il tour inglese (sito www.seavisbayahibe.com) mi hanno già detto il prezzo è $70 dollari a testa compreso il trasporto dal porto a Bayahibe. Solo che vogliono almeno 16 persone e noi non raggiungiamo il numero. Quindi mi hanno riposto come ti ho scritto sopra.
Per bayahibe.com, ho già mandato una mail per sapere se che prezzo ci fanno essendo in 10 (volevano Euro 50 a testa senza pranzo e senza il trasporto) ma non mi hanno ancora risposto (in effetti loro ci mettono un po' a rispondere).
Lasciamo stare con l'agenzia inglese (visto che non abbiamo neanche il numero minimo) e vediamo con l'agenzia di bayahibe.com che prezzo ci fanno?