Buona sera, finalmente abbiamo deciso e prenotato! eravamo indecisi tra costa pacifica e appunto la magnifica poi un pò per comodità (bari è x noi è quasi sottocasa) ed un pò per convenienza, dopo 2 crociere costa proveremo msc.  
Manca poco più di un mese e l'emozione è già alle stelle nn mi sembra vero che trascorreremo 12 giorni a bordo!! Chi sul forum farà la stessa crociera?

Manca poco più di un mese e l'emozione è già alle stelle nn mi sembra vero che trascorreremo 12 giorni a bordo!! Chi sul forum farà la stessa crociera?

Ultima modifica da un moderatore: 

(te lo dico perchè ho fatto 7 crociere, di cui 2 con COSTA e il resto con MSC) nettamente superiore! Per quanto riguarda l'itinerario è bellissimo.. anche se con i problemi che sono accaduti ad Alessandria d'Egitto non so se noi scenderemo a visitarla.. o almeno aspetteremo che si siano calmate le acque! Per quanto riguarda la nave è SPETTACOLARE! nel vero senso della parola.. Magnifica è dir poco! e per quanto riguarda l'animazione (se ti può interessare) sarà soddisfacente in quanto di questo periodo ci saranno dei ragazzi che già conosco perchè erano a bordo su msc sinfonia ad agosto e adesso si trovano su Magnifica fino ad aprile! Sono coinvolgenti, piacevoli e simpaticissimiiiiiiiiiii =) fra giochi, gare e cabaret sarai sempre al centro dell'attenzione e ti divertirai da matti.. se vuoi chiedere altre cose riguardo questa crociere sono a tua disposizione! spero di esserti stata utile! Beato te che ti manca poco.. per la partenza a noi manca ancora un po' =)
 così facendo possono assegnarci un'altra cabina doppia lasciando la quadrupla in caso di necessita.... tu che pensi? Non so se sono stata chiara...