Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Son così buone che spero che non le cambino, ultimamente tutte le novità sono state piuttosto negative.Che bei menu! Rispetto alle altre crociere noto con piacere che hanno arricchito la sezione dei sempre disponibili aggiungendo portate in più.
Le specialità al carrello saranno sempre le stesse per 140 giorni?!
Mi auguro di no così come mi auguro che tra un po’ le cambino anche nelle crociere normali.

L’unico pacchetto disponibile ora a bordo e’ il passaggio al MyDrink che costa circa 2400 Euro a testa; se non fai questo pacchetto tutto cio’ che e’ fuori da pranzo e cena, lo paghi. Ognuno deve valutare se gli conviene o meno.Buongiorno ai giromondisti.
Volevo chiedere, come vi regolate con le bevande? Pranzo e cena sono comprese, ma per il resto della giornata vi sono dei pacchetti acquistabili?
Diciamo che se bevi poco, circa 17 euro al giorno a testa per il My Drink non so fino a che punto convenga. Forse più conveniente prendere pacchetti acqua e caffè.L’unico pacchetto disponibile ora a bordo e’ il passaggio al MyDrink che costa circa 2400 Euro a testa; se non fai questo pacchetto tutto cio’ che e’ fuori da pranzo e cena, lo paghi. Ognuno deve valutare se gli conviene o meno.
Noi non l’abbiamo fatto perche’ io bevo solo acqua, raramente bibite, caffe’ e cappuccini e mia moglie solo un calice di vino ai pasti, quindi, teoricamente, non dovrebbe essere conveniente.
Fino allo scorso anno erano gratuiti i caffe’ in cialde in suite…ora sono a pagamento, come ai bars di bordo.
Esistevano invece diversi pacchetti online prima della partenza: acqua, caffe’ e cappuccini, alcolici, analcolici, birre, etc….di tutto un po’, insomma!

Non bevendo alcolici, nè io nè mia moglie, l'unica cosa che qualche volta utilizziamo è il pacchetto pre crociera caffè e cappuccino.L’unico pacchetto disponibile ora a bordo e’ il passaggio al MyDrink che costa circa 2400 Euro a testa; se non fai questo pacchetto tutto cio’ che e’ fuori da pranzo e cena, lo paghi. Ognuno deve valutare se gli conviene o meno.
Noi non l’abbiamo fatto perche’ io bevo solo acqua, raramente bibite, caffe’ e cappuccini e mia moglie solo un calice di vino ai pasti, quindi, teoricamente, non dovrebbe essere conveniente.
Fino allo scorso anno erano gratuiti i caffe’ in cialde in suite…ora sono a pagamento, come ai bars di bordo.
Esistevano invece diversi pacchetti online prima della partenza: acqua, caffe’ e cappuccini, alcolici, analcolici, birre, etc….di tutto un po’, insomma!
Tornerete a casa un pò "sciupatelli"...Avevamo deciso di saltare la cena per riequilibrare un po’ le calorie…tutto inutile dopo l’arrivo del dolce e salato in cabina!
Come informazione: questa serata e’ di gala, quindi portano nelle suites questi due piatti come “stuzzichini” pre-cena…neanche ce ne fosse bisogno!

Credo che Maurizio, a proposito del caffè in cialde nelle suites a pagamento, si riferisca solo al giro del mondo in quanto tutte le consumazioni sono a pagamento con solo la possibilità di acquistare il pacchetto My Drinks. Certo che con tutto quello che costa la suite avrebbero potuto mantenerlo gratis.In suite il caffè in cialde è a pagamento?
Un' altra trovata all'insegna del risparmio o anche il rifiuto della cialda inquina....

Solo per il Giro.Ma da quando hanno messo le cialde del caffè a pagamento nelle suite? Forse è solo per il giro del mondo?
...scusa tieffe tu hai scritto il tuo post e stavo scrivendo il mio per capire il motivo se la scelta è solo per il giro del mondo.
Certo che con quel che costa il giro sopratutto in suite potevano anche evitare.Solo per il Giro.
Certo che per chi beve molto convengono i 17 euro al giorno del My Drink. Rapportandolo a quanto bevo io durante le crociere è mediamente tanto. Giornalmente: tre caffè e un ammazza caffè la sera, un aperitivo, un bicchiere di vino a pasto, acqua non so quantificarne quanta, alcune bevande ma non sempre. Per quel che consumo io, la convenienza consiste nel fatto che nel pacchetto sono comprese le quote di servizio.Il mydrinks a 17 euro al giorno per chi beve anche alcolici invece mi sembra un ottimo prezzo o i 17 euro al giorno si riferiscono solo all'upgrade dal pacchetto pranzo e cena che immagino non costi poco?