Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Concordo con te. Il fatto di aver usato molto vetro per i balconi e anche il non averli fatti terminare in maniera tradizionale ma con un cristallo curvo , sembra dare maggior dinamismo, è molto più armonioso e anche l'uso di cristallo azzurro la personalizza molto.tano ha detto:Vedendole cosí, personalmente dovuto alla forma dei balconi, Navigator é cento volte piú bella della sua gemella Voyager.
UN Saluto.
tano ha detto:Ciao Robi
Sono evoluzioni molto normali su gemelle che vanno migliorando ogni volta che ne esce una nuova.
Un saluto.
tano ha detto:Ciao Robi
Sono evoluzioni molto normali su gemelle che vanno migliorando ogni volta che ne esce una nuova.
Un saluto.
tano ha detto:Vedendole cosí, personalmente dovuto alla forma dei balconi, Navigator é cento volte piú bella della sua gemella Voyager.
UN Saluto.
ROBI ha detto:Leo, purtroppo, sono un vecchio romantico, credo ancora nell'onestá progettuale..... ho visto l'anteprima del progetto genesis e conferma le ambizioni dell'uomo nel voler superarsi continuamente, facciamo cose sempre più grandi, sempre più alte, sempre più maestuose....
leo ha detto:ROBI ha detto:Leo, purtroppo, sono un vecchio romantico, credo ancora nell'onestá progettuale..... ho visto l'anteprima del progetto genesis e conferma le ambizioni dell'uomo nel voler superarsi continuamente, facciamo cose sempre più grandi, sempre più alte, sempre più maestuose....
E' la legge del più forte e oggi il più forte si chiama economia, e abbiamo navi che sembrano palazzi e centri commerciali che sembrano navi.
E l'onestà progettuale sta miseramente scomparendo. Ma io credo nei ricorsi storici....
Un saluto
Leo