• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Turni della cena

nicoletta96

Well-known member
Ho letto informazioni a volte discordanti fornite da molti crocieristi che sono sbarcati..... mi confermate il primo turno alle 19 il secondo alle 21.30.... ? Grazie.

si..quando sono stata io a bordo gli orari erano questi..ma a volte cambiano...

cmq ti dò una dritta..se fai web checkin puoi scegliere i turni..e leggi in chiaro gli orari....

si..quando sono stata io a bordo gli orari erano questi..ma a volte cambiano...

cmq ti dò una dritta..se fai web checkin puoi scegliere i turni..e leggi in chiaro gli orari....

io di solito non faccio ceck in... perchè mi arrivano già i documenti compilati.... ... comunque grazie, ho chiesto già chiesto il primo turno.... pensando che ormai, purtroppo alle 19 è quasi buio.... e non volevo ritrovarmi.... alle 18 a tavola!!!!

i turni indicativamente sono alle 19 e alle 21.30 ma possono variare di giorno in giorno anche di 30 minuti.....in base agli orari delle varie tappe.....

ovviamente lo saprai un giorno prima leggendo il today... ;-)

Ai primi di settembre era 19.00 primo turno e 21.30 secondo turno.
Però l'ultimo giorno di crociera il primo turno è stato anticipato di 15 minuti (18.45) e il secondo di 30 (21.00) non saprei se solo per quel giorno (era l'ultimo) per problemi organizzativi o se ora tengono il nuovo orario

@Pulcinotta in che misura si viene accontentati con la richiesta del web ceck in....? mi spiego meglio....quante possibilita' ci sono di essere accontentati....?

qual'è secondo la vostra esperienza il turno piu' gettonato...?
nella mia scorsa crociera nel mediterraneo occidentale il maitre mi disse che erano sbilanciati in quella settimana..... molti di piu' nel primo turno.....

se fosse spesso cosi io potrei star tranquillo scegliendo il secondo come preferenza.....

@Pulcinotta in che misura si viene accontentati con la richiesta del web ceck in....? mi spiego meglio....quante possibilita' ci sono di essere accontentati....?

qual'è secondo la vostra esperienza il turno piu' gettonato...?
nella mia scorsa crociera nel mediterraneo occidentale il maitre mi disse che erano sbilanciati in quella settimana..... molti di piu' nel primo turno.....

se fosse spesso cosi io potrei star tranquillo scegliendo il secondo come preferenza.....

ciao a tutti...io ho scelto il secondo turno,sia nella crociera che ho già fatto sia in quella che farò il prossimo 15 ottobre.
il motivo è che a parte che sono abituato a cenare sempre dopo le 20.30,ma anche perchè al rientro dalle escursioni si ha + tempo per farsi una doccia e rilassarsi un pò...!!
poi ogniuno ha le sue esigenze e priorità !!!

saluti
gerry

ciao Gerry! anche noi siamo abituati al secondo turno....abbiamo i nostri riti....
ad esempio tornati da una visita a terra pomeridiana o da un sonnellino rigenerante...mentre si consuma il primo turno ed in teatro va in scena lo spettacolo...noi andiamo a rilassarci negli idromassaggi semideserti...a volte totalmente deserti... :-)

Gerry che crociera farai il 15????
se parti con Magica o Pacifica da Savona dobbiamo assolutamente andare a bere un caffe' insieme!!!

ciao Gerry! anche noi siamo abituati al secondo turno....abbiamo i nostri riti....
ad esempio tornati da una visita a terra pomeridiana o da un sonnellino rigenerante...mentre si consuma il primo turno ed in teatro va in scena lo spettacolo...noi andiamo a rilassarci negli idromassaggi semideserti...a volte totalmente deserti... :-)

Gerry che crociera farai il 15????

se parti con Magica o Pacifica da Savona dobbiamo assolutamente andare a bere un caffe' insieme!!!

ciao......si parto da savona il 15 con pacifica per ritorno in terra santa....voi?

fantastico! noi andiamo con Fortuna oltre le colonne d'Ercole! per quello di ho riempito di domande sul tuo bellissimo diario!

ti scrivo in privato siamo off topic.

Buona sera a tutti ...su MSC Magnifica ....sapete dirmi gli orari dei turni della cena ..io parto il 23 giugno 2013 il turno si conferma in agenzia ?? Grazie a tutti ...

Buona sera a tutti ...su MSC Magnifica ....sapete dirmi gli orari dei turni della cena ..io parto il 23 giugno 2013 il turno si conferma in agenzia ?? Grazie a tutti ...

Scusa ma quì si parla dei turni di cena previsti attualmente sulla nave Costa Classica.
Tu chiedi di MSC Magnifica. Due cose completamente diverse. Poi per una crociera che si terrà tra 9 mesi in estate.
Cambia tutto.
Ti suggerisco di chiedere nella apposita sezione dedicata alla nave che ti interessa
Saluti

Scusa ma quì si parla dei turni di cena previsti attualmente sulla nave Costa Classica.
Tu chiedi di MSC Magnifica. Due cose completamente diverse. Poi per una crociera che si terrà tra 9 mesi in estate.
Cambia tutto.
Ti suggerisco di chiedere nella apposita sezione dedicata alla nave che ti interessa
Saluti
...ok scusami hai ragione .....grazie per il suggerimento ..