nicoletta96
Well-known member
Ho letto informazioni a volte discordanti fornite da molti crocieristi che sono sbarcati..... mi confermate il primo turno alle 19 il secondo alle 21.30.... ? Grazie.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si..quando sono stata io a bordo gli orari erano questi..ma a volte cambiano...
cmq ti dò una dritta..se fai web checkin puoi scegliere i turni..e leggi in chiaro gli orari....
@Pulcinotta in che misura si viene accontentati con la richiesta del web ceck in....? mi spiego meglio....quante possibilita' ci sono di essere accontentati....?
qual'è secondo la vostra esperienza il turno piu' gettonato...?
nella mia scorsa crociera nel mediterraneo occidentale il maitre mi disse che erano sbilanciati in quella settimana..... molti di piu' nel primo turno.....
se fosse spesso cosi io potrei star tranquillo scegliendo il secondo come preferenza.....
ciao Gerry! anche noi siamo abituati al secondo turno....abbiamo i nostri riti....
ad esempio tornati da una visita a terra pomeridiana o da un sonnellino rigenerante...mentre si consuma il primo turno ed in teatro va in scena lo spettacolo...noi andiamo a rilassarci negli idromassaggi semideserti...a volte totalmente deserti...
Gerry che crociera farai il 15????
se parti con Magica o Pacifica da Savona dobbiamo assolutamente andare a bere un caffe' insieme!!!
fantastico! noi andiamo con Fortuna oltre le colonne d'Ercole! per quello di ho riempito di domande sul tuo bellissimo diario!
ti scrivo in privato siamo off topic.
Buona sera a tutti ...su MSC Magnifica ....sapete dirmi gli orari dei turni della cena ..io parto il 23 giugno 2013 il turno si conferma in agenzia ?? Grazie a tutti ...
...ok scusami hai ragione .....grazie per il suggerimento ..Scusa ma quì si parla dei turni di cena previsti attualmente sulla nave Costa Classica.
Tu chiedi di MSC Magnifica. Due cose completamente diverse. Poi per una crociera che si terrà tra 9 mesi in estate.
Cambia tutto.
Ti suggerisco di chiedere nella apposita sezione dedicata alla nave che ti interessa
Saluti