il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
Esprimete il vostro giudizio sulla tendenza della vostra fiducia nei confronti della compagnia.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
VaLyUS ha detto:In calo perchè l'attenzione per il cliente è sempre meno e secondo me questo è un parametro fondamentale!!
VaLyUS ha detto:Caro Silvano, sono discorsi fatti e rifatti, Costa è una compagnia Mass Market (cosa che un tempo non era), i numeri danno ragione alla compagnia e per loro questo è l'importante. Finchè non cambieranno, eh si.. proprio i numeri, non ci saranno variazioni.
Ribadisco, come ho sempre fatto, che esistono tante altre compagnie, bisogna solo saper scegliere.
amsikora ha detto:in calo : manca una programmazione di post-marketing.
Il momento più importante di ogni acquisto è quello in cui il cliente esce dal negozio : se ne esce soddisfatto, potete essere certi che tornerà.
Dovrebbero curare di più le procedure di sbarco e fare un piccolissimo party di finecrociera con regalo di gadgettino (magari una piccolissima agendina o un portachiavi) per ringraziare i clienti.
Non mi pare che regalare la cartacosta a fine crociera, come ricordo, sia sprecarsi troppo.
già però onestamente a me sembra davvero un misero contentino, pensiamo a chi prenota una suite per la prima crociera non è che abbia tutti sti regali, anzi.Miglia ha detto:amsikora ha detto:in calo : manca una programmazione di post-marketing.
Il momento più importante di ogni acquisto è quello in cui il cliente esce dal negozio : se ne esce soddisfatto, potete essere certi che tornerà.
Dovrebbero curare di più le procedure di sbarco e fare un piccolissimo party di finecrociera con regalo di gadgettino (magari una piccolissima agendina o un portachiavi) per ringraziare i clienti.
Non mi pare che regalare la cartacosta a fine crociera, come ricordo, sia sprecarsi troppo.
Non credo tu sia già socio Pearl, però a chi lo è viene dato un modellino della nave in regalo...ne puoi vedere qualcuno nella sezione foto :wink: :wink:
E una volta che sarai socio Coral avrai la bottiglia di prosecco all'inizio della crociera.... :wink:
Miglia ha detto:amsikora ha detto:in calo : manca una programmazione di post-marketing.
Non credo tu sia già socio Pearl, però a chi lo è viene dato un modellino della nave in regalo...ne puoi vedere qualcuno nella sezione foto :wink: :wink:
E una volta che sarai socio Coral avrai la bottiglia di prosecco all'inizio della crociera.... :wink: