• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Si infiamma anche la Thailandia

Sembra che si sia mosso già l'Onu. Speriamo che tutto si calmi in fretta. Mi dispiacerebbe che anche la thailandia veda cancellate le crociere come già successo per Dubai.:eek:
 
Mi dispiacerebbe che anche la thailandia veda cancellate le crociere come già successo per Dubai
secondo me è difficile che la Thailandia possa venrie cancellata dal programma crociere.
La forza militare cambogiana è veramente risicata e non penso proprio abbiamo la potenza di fuoco di espandere il conflitto molto lontano dal confine.
Isole come Koh Samui e soprattutto Phuket direi che sono "intoccabili" sotto quel punto di vista.
Anche perchè nel sud della Thailandia ci sono spesso attentati da parte dei separatisti islamici, ma non se ne parla praticamente mai.

Finché qualcuno non arrivi in aiuto di una o dell'altra
secondo me non arriverà nessun in aiuto militarmente.
La Cina ha interessi economici in entrambi i paesi.
Gli USA hanno si basi militari in Thailandia e vanno spesso a fare esercitazioni, ma non ce li vedo immischiarsi in una cosa del genere. In Asia a loro interessa proteggere Taiwan.
Non vedo nessun altro paese che potrebbe mettere becco nella questione. Questione che tra l'altro va avanti da decenni con varie scaramucce militari, anche se ora ha raggiunto l'apice
 
Top